Leighton Meester e Adam Brody si spono sposati

A 3 mesi dal fidanzamento, i due attori sono convolati a nozze

Leighton Meester e Adam Brody si spono sposati

Non c'è ancora l'ufficialità, ma pare che Leighton Meester e Adam Brody si siano giurati amore eterno davanti ad amici e parenti. Le nozze, stando alla rivista Us Weekly, sarebbero state celebrate in gran segreto nel fine settimana appena passato. Quello di San Valentino, che romanticoni!

La coppia è stata oggetto di molte attenzioni visto lo strano incrocio di serie televisive che comporta: è come se Seth Cohen di The O.C. avesse sposato Blair Waldorf di Gossip Girl. Capite l'implicazione sentimentale che un'unione del genere può avere su un'intera generazione di post-adolescenti.

Conosciutisi nel 2011 sul set di Scusa, mi piace tuo padre, i due hanno cominciato a fare sul serio solo a partire dai primi mesi del 2013. In comune, oltre alla partecipazione ad uno show di successo, Leighton e Adam hanno il fatto di essere belli belli belli belli in modo assurdo. Per entrambi si tratta del primo matrimonio: fra gli ex di lei ricordiamo Aaron Himelstein, mentre Adam Brody ha alle spalle un flirt con la collega Rachel Bilson.

Congratulazioni agli sposini!

Via | Us Weekly

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • +1
  • Mail