Jason London e Sofia Karstens si separano

Secondo divorzio in 10 anni per Jason London, ormai ex marito di Sofia Karstens

Ancora un divorzio in arrivo da Hollywood, perché da nessun'altra parte al mondo ci si separa come nella Mecca del Cinema. Jason London, 41enne attore statunitense, si è infatti separato da Sofia Karstens, sua moglie dal 2011.

A riferirlo il sito TMZ, con la Karstens che ha presentato un'istanza di separazione legale la scorsa settimana, a Londra. Non è ancora chiaro il perché Sofia abbia deciso di allontanarsi da Jason, ma ad incidere potrebbe essere stato l'arresto che un anno fa coinvolse l'attore, per una furiosa rissa all'interno di un bar. Entrambi hanno poi rilasciato un comunicato in cui confermano l'amore nei confronti dell'altro, per poi sentire necessaria la rottura, in modo da concentrarsi sulla crescita individuale, indipendentemente dalla presenza altrui. Misteri matrimoniali di Hollywood.

"Dazed And Confused" 20th Anniversary Screening - Arrivals - The 51st New York Film Festival

Per London si tratta del secondo divorzio. Nel 1999 le prime nozze con Charlie Spradling, madre del suo primo ed unico figlio, nato il 7 novembre 1996, fino all'addio del 2011, anno che vide poi Jason incontrare e sposare a tempo di record Sofia. Classificato da People come uno dei 50 uomini più belli del mondo nel 1996, London ha fatto il suo esordio cinematografico nel lontano 1991, con il film L'uomo della luna, per poi farsi vedere in pellicole come La vita è un sogno, Ritrovarsi, A Wong Foo, grazie di tutto! Julie Newmar, Carrie 2 - La furia ed altri titolacci passati più o meno inosservati nei cinema degli ultimi 15 anni.

3 i film realizzati e/o in uscita in questo 2014, con l'ormai ex moglie Sofia Karstens attrice potremmo dire a tempo perso, con una serie di comparsate tutt'altro che memorabili. Una delle ultime in Lovelace, biopic sulla leggendaria pornoattrice Linda, 'Regina' di Gola Profonda.

Fonte: TMZ

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 1 voto.  

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA&LIFESTYLE DI BLOGO