Megan Fox e Brian Austin Green genitori: Bodhi Ransom il nome del figlio

17 mesi dopo la nascita di Noah Shannon Green, nato il 27 settembre 2012, Megan Fox ha dato alla luce anche il secondo bambino

Pochi giorni dopo il parto la tanto 'attesa' notizia. Il secondo figlio di Megan Fox e Brian Austin Green è stato chiamato Bodhi Ransom. Come cosa come? Proprio così. Bodhi Ransom. Ad annunciarlo il sito TMZ, riuscito ad entrare in possesso del certificato di nascita del bimbo, nato il 12 febbraio.

Megan, 27 anni, e Brian, 40 anni, sono marito e moglie dal giugno del 2010, mentre 17 mesi fa avevano già accolto in casa il piccolo Noah. Per Austin Green si è trattato del terzo pargolo da accudire, tenendo conto del figlio avuto 11 anni fa con l'ex Vanessa Marcil, a suo tempo chiamato Kassius.

Megan Fox di nuovo mamma: l'attrice ha partorito

E sono due. La bellissima Megan Fox, presto April O'Neil in Teenage Mutant Ninja Turtles, ha partorito. 17 mesi dopo la nascita di Noah Shannon Green, nato il 27 settembre 2012, l'attrice ha dato alla luce un secondo bimbo, anche se ulteriori informazioni sul lieto evento non se ne hanno.

Sia la Fox che Brian Austin Green, suo marito dal 24 giugno 2010, hanno preferito tacere, senza sbandierare persino il sesso del nascituro, ma il parto c'è stato e la bella Megan è nuovamente diventata mamma. Questo possiamo dirlo.

Per Green, indimenticabile David Silver nel telefilm cult degli anni novanta Beverly Hills 90210, si tratta del terzo figlio, avendone uno di 12 anni, Kassius Lijah Marcil-Greenma, nato dalla relazione con l'attrice Vanessa Marcil nel lontano 2002.

MEgan Fox

10 anni fa, sul set di Hope & Faith, l'incontro con Megan e l'immediato colpo di fulmine, che ha poi visto i due convolare a nozze in una cerimonia privata al Four Seasons Resort, a Kailua-Kona, nelle Hawaii, ed ampliare la famiglia a tempo di record. 28 anni nel mese di maggio, per la Fox il 2014 significherà il ritorno al cinema con l'atteso live action sulle Tartarughe Ninja, mentre per Green, che di anni ne ha 40, si avvicina l'uscita in sala di Last Stop, horror sci-fi che lo vedrà recitare al fianco del Premio Oscar Mena Suvari.

Fonte: DigitalSpy

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA&LIFESTYLE DI BLOGO