Beccata. Guendalina Canessa è stata paparazzata in barca durante una doccia rinfrescante dopo una giornata al sole. Daniele Interrante era lì, a pochi metri e si è gustato lo spettacolo. Guendalina si è prima tolta la parte di sopra del costume, poi la parte di sotto ed è rimasta completamente nuda per la gioia dei fotografi “presenti”. Si vede proprio che l’ex gieffina prende la pulizia del corpo molto sul serio.
Guendalina Canessa completamente nuda in barca






Via | TgCom/Corona’s Star

7 COMMENTIAGGIUNGI IL TUO
elettrarossetti
che schifo!MA POSSIBILE CHE QUESTE SANNO CHE I PAPARAZZI SONO NASCOSTI,PRONTE A FOTOGRAFARLE, IN TUTTI I MODI,E DOPO LE MEDESIME SI LAMENTANO CHE NON C'E' RISPETTO PER QUELLO CHE FANNO?SONO DELLE BAL………CCHE,LORO E CHI GLI FA COMPAGNIA!
#1 - Scritto il
Il_cactus
Ma dai non avete capito niente, lei voleva solo dimostrare ai paparazzi e ai suoi innumerevoli "fansss" di essere tornata in formissima dopo la gravidanza…. (Commento ironico)
#2 - Scritto il
D3S1GN-2080
Và, un'altra mucca!!
#3 - Scritto il
Dan21
Una delle coppie piu' antipatiche della tv "spazzatura" e poi sbaglio o sono entrambi con il cellulare in mano??? Una coppia affiatatissima, si divertono e si vede!!!!! Paranoici entrambi…Guenda va va va a farti il bucato e lavare le stoviglie ci fai piu' bella figura…..
#4 - Scritto il
caruccia
Non stava parlando col paparazzo al cellulare? Non l'ha chiamato lei?
#5 - Scritto il
mitroluna
sabato in spiaggia c'era un bimbino troppo bellino, avrà avuto 3 anni che non si voleva cambiare il costumino per la "vergogna" la mamma l'ha dovuto coprire con il telo per convincerlo…. morale della favola? c'ha meno dignità di un pampino di 3 anni.
#6 - Scritto il
Ale Lietti
m
#7 - Scritto il