Doutzen Kroes è incinta

Ad accompagnare l'annuncio, una foto senza veli dell'angelo di Victoria's Secret

Doutzen Kroes è incinta, le foto

Doutzen Kroes è ufficialmente incinta. La top model olandese si è affidata ad Instagram per annunciare la lieta novella al milione e rotti di fan che la seguono: non potendo ancora esibire un pancione degno di nota, l'angioletto di Victoria's Secret ha condiviso uno scatto che la ritrae senza veli. Va beh, ci accontenteremo.

Per la Kroes, 29 anni, si tratta del secondo figlio con il marito, il DJ olandese Sunnery James. Sposatisi nel 2009, i due hanno aspettato fino al 2011 per diventare genitori. Il primogenito si chiama Phyllon Joy Gorré. E che Dio lo benedica.

La buona novella arriva a pochi mesi da una dichiarazione molto singolare rilasciata dalla bellezza venuta dai Paesi Bassi.

A volte mi sento in colpa ora che esercito questa professione, perché rende certe ragazze insicure di sé stesse. Io glielo dico sempre: “Non sono come appaio nelle foto”. Non vengo bene se mi illuminante male e senza trucco e parrucco. A volte mi alzo e dico: “Questo non è quello che vedo quando sfoglio una rivista. Chi è questa sconosciuta nel mio bagno?”.

Se siete insicure ora, aspettate di vedere come sarà Doutzen dopo il parto.

Doutzen Kroes è incinta, le foto

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • +1
  • Mail