Passata alla tv satellitare, Simona Ventura si gode la quiete prima della tempesta televisiva in compagnia dell’amato Gian Gerolamo Carraro.
Fidanzati da tempo, i due stanno dando parecchio lavoro ai paparazzi sardi ben appostati in quel di Porto Cervo, tra gite in spiaggia e giri in barca.
A pubblicare gli scatti di oggi, che ci mostrano una SuperSimo leggermente ‘rotondetta’, panciuta ma serena, è Novella 2000, con la Ventura nazionale ‘beccata’ nel pieno di un’operazione tutt’altro che signorile.
Dovendo sistemare lo slippino, Simona ha infatti concesso ai fotografi parte del proprio didietro, ovviamente immediatamente immortalato e pubblicato.
Perché si sa, il gossip non guarda in faccia proprio a nessuno.
lastefy
13 lug 2011 - 12:35 - #1che finezza……
bull
13 lug 2011 - 13:17 - #2Detesto i tatuaggi, che trovo davvero volgari (del resto sono un’usanza tribale, e mi fa piacere pensare che i tempi delle tribù siano passati da un pezzo). Ma fra tutti, se ne dovessi additare uno peggio degli altri, le ali sulle chiappe sarebbero al primo posto…
vampira80
13 lug 2011 - 14:06 - #3meno male che non sono un vip,se no dovevo stare attenta a tutto,dalla grattatina al naso a quella del cul@ o chissà cos’altro,venivo schiaffata in prima pagina con il mio bel sederino in primo piano e non è una bella cosa!!!certo che i paparazzi non si lasciano scappare proprio niente,almeno queste cose possono evitarle di pubblicarle!!!
CarlottaR
14 lug 2011 - 20:53 - #4Scusate tanto ma a me fa più impressione il volto senza trucco e senza luci dello studio… una bella differenza!!!