Logo Blogo

Alberto di Monaco e Charlene Wittstock, luna di miele da separati?

Pubblicato: 12 lug 2011 da il_Superficiale

Commenti dei lettori

luna miele charlebe alberto monaco

Da un punto di vista mediatico, il matrimonio fra il Principe Alberto di Monaco e Charlene Wittstock è iniziato male e le cose non sembrano destinate a migliorare, almeno non nel breve periodo. Secondo quanto riportato dal giornale sudafricano City Press, gli sposini reali non avrebbero condiviso il talamo nuziale in almeno un’occasione nel corso della loro luna di miele in Sudafrica,. Come se non bastasse dormire in letti separati, pare che i due abbiano alloggiato in due alberghi differenti l’uno a 16 chilometri dall’altro.

Mentre Charlene affondava la testa in una suite dell’Oyster Box Hotel, a Umhlanga Rocks, il principe Alberto faceva il check-in all’Hilton Hotel di Durban. I motivi di tale scelta non sono chiari ma non c’è stato bisogno d’altro per scatenare le fantasie (più o meno fondate) delle riviste dedite al gossip. A dar retta alle malelingue, gli sposini avrebbero dato un taglio alla luna di miele per tornare in fretta e furia nel Principato di Monaco dove il Principe Alberto si dovrà sottoporre ad un test di paternità. Figli segreti in arrivo? Chi vivrà, vedrà.

Via | Daily Mail

1 stelle2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (2 Voti | Media: 3 su 5)
condividi condividi
13 commenti

Commenti dei lettori

Nascondi commenti anonimi
  • Profilo di lastefy

    lastefy

    12 lug 2011 - 11:59 - #1
    0 punti
    Up Down

    lai mi fa sempre più tristezza…

  • sert

    12 lug 2011 - 12:07 - #2
    0 punti
    Up Down

    sti due sono destinati a durare insieme come un ghiacciolo fuori dal freezer

  • Daniela2626

    12 lug 2011 - 12:12 - #3
    1 punto
    Up Down

    a me spiace per lei….si è trovata un uomo che non la merita. in quella famiglia, nonostante i soldini, i tradimenti sono di casa.
    NON mi sembra abbia fatto UN SORRISO sincero e innamorato da quando si sono sposati, lei ha gia iniziato a soffrire.
    e vedrete che, per contratto prematrimoniale, lei non potrà rivalersi su nulla se si scopre che davvero l’ha tradita pre-matrimonio….

  • Profilo di carrie82

    carrie82

    12 lug 2011 - 12:29 - #4
    3 punti
    Up Down

    a parte la tristezza della situazione che di per se è tutta sbagliata, se le cose stanno veramente come dicono i tabloid che cmq bisogna prendere con le pinze, lo so che mi tirerò dietro forse mille critiche, ma Charlene sta insieme a Alberto di Monaco da più di tre anni, nei quali sono venuti fuori figli, scandali e altra roba del genere, quindi lo sapeva che nn era uno stinco di santo, pertanto vorrei capire perchè è dovuta arrivare a sposarlo, adesso se soffre è pure colpa sua, mica le hanno detto in tre anni o te lo sposi o sei morta! un altro scandalo che problema creava alla corona, tanto hanno pure cambiato la legge che in caso Alberto nn abbia figli legittimi il principato va cmq ai Ranieri. Questa storia che lei lo abbia sposato con la forza e soffra mi sembra tanto tutta una cavolata. L’ha sposato perchè evidentemente Le andava bene che era così e secondo me ci fa pure un po’ la parte della principessa triste.

  • Profilo di sbairdss

    sbairdss

    12 lug 2011 - 12:30 - #5
    1 punto
    Up Down

    non capisco come possano esserci così tante donne che si fanno ingravidare da sto cesso.

  • iltuoincubo8677

    12 lug 2011 - 12:39 - #6
    0 punti
    Up Down

    Charlene accoppa Alberto prima che la maledizione die Grimaldi si abbatta su di te!!!!

  • Profilo di lord_randal

    lord_randal

    12 lug 2011 - 13:24 - #7
    1 punto
    Up Down

    in questi giorni il tempo a durban (ci vivo) è un po’ una m.erd@, magari son tornati per questo a casa :)
    cmq bello l’albergo di lei, è a 3 metri dalla spiaggia Oo

  • *Cla*

    12 lug 2011 - 13:47 - #8
    0 punti
    Up Down

    Pur di diventare principessa ha accettato di sposare quel.. quel… quel… coso. Ora le tocca pedalare e soprattutto subire. Chissà se ne è valsa la pena!

  • Io34

    12 lug 2011 - 14:05 - #9
    0 punti
    Up Down

    piuttosto non capisco come sia possibile avere il patrimonio genetico di Grace Kelly ed essere così mostruosamente cesso

  • Profilo di sbairdss

    sbairdss

    12 lug 2011 - 14:51 - #10
    -1 punto
    Up Down

    IO34, è la stessa cosa che mi chiedo io, ma considera che evidentemente i geni di Grace Kelly funzionano solo sulle figlie femmine, sul figlio maschio i geni di Ranieri hann oavuto la meglio…o la peggio.

  • Leda G.

    12 lug 2011 - 14:51 - #11
    1 punto
    Up Down

    A me questa Charlene non fa così pena! Lei e Alberto stanno insieme da anni e si sono sposati dopo un lungo fidanzamento, non è la povera “verginella” che sposa il debosciato principe sconosciuto e mal glie ne viene! Se non voleva sposarsi non lo faceva, punto e basta! E’ inutile che adesso faccia il muso e la schizzinosa! Si è pentita? Non è una donna stupida o mentalmente ritardata, mi sembra bella sveglia e intelligente, se ha accettato di sposarsi con le corna e uno scandalaccio in arrivo di sicuro avrà avuto il suo bel tornaconto! Quindi basta per favore! Basta con la storia della “principessa triste”, questa donna non è una giovinetta piena di illusioni che si è sposata convinta di “vivere felice e contenta”! E’ una donna adulta che ha sposato un vecchio pieno di soldi dai pantaloni perennemente calati e le è sempre stato bene così!

  • Profilo di Il_cactus

    Il_cactus

    12 lug 2011 - 14:59 - #12
    1 punto
    Up Down

    @Carrie82: Andranno ai Grimaldi vorrai dire..(Ranieri era il nome proprio del padre di Alberto)..comunque andrebbero al figlio maggiore di Carolina, quindi un Casiraghi..

  • Profilo di carrie82

    carrie82

    12 lug 2011 - 17:27 - #13
    1 punto
    Up Down

    il cactus, nn stiamo a puntualizzare :) , cmq restano in famiglia, non è come nella vecchia legislazione che diceva che se il Principe non avesse avuto figli suoi il principato andava alla Francia, cmq Leda G. io la penso come te e ti quoto!