Logo Blogo

Sean Penn insulta Scarlett Johansson: torna a studiare

Pubblicato: 17 giu 2011 da dr. apocalypse

Commenti dei lettori

Sean Penn insulta Scarlett Johansson: torna a studiare

Prima di lasciarsi definitivamente, tra Sean Penn e Scarlett Johansson sono letteralmente volati ’stracci’. Perché l’attore, 50 anni, avrebbe pesantemente insultato l’attrice, 26 anni, durante un recente Gala alla Casa Bianca. Penn avrebbe infatti ’suggerito alla Johansson di andare a fare un corso di scienze politiche. Denigrata pubblicamente, al grido ‘vai a scuola, perché sei politicamente ignorante‘, da chi non ha mai fatto neanche l’università. Un insulto per Scarlett, resasi conto di non poter più continuare la storia d’amore con Penn, perché privata di ogni possibile ’spazio di manovra’. E come darle torto?

Fonte: Celebitchy

1 stelle2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (4 Voti | Media: 5 su 5)
condividi condividi
19 commenti

Commenti dei lettori

Nascondi commenti anonimi
  • ferty

    17 giu 2011 - 16:06 - #1
    3 punti
    Up Down

    cafonissimo Sean

  • Profilo di DramaQueen

    DramaQueen

    17 giu 2011 - 16:17 - #2
    0 punti
    Up Down

    Molto rude, chi non ha fatto l’università non vuol dire che sia un ignorante

  • Profilo di DramaQueen

    DramaQueen

    17 giu 2011 - 16:18 - #3
    0 punti
    Up Down

    però! Mi sono dimenticata di aggiungerlo :P

  • Profilo di jerrica

    jerrica

    17 giu 2011 - 16:51 - #4
    0 punti
    Up Down

    che strozo!!!

  • Profilo di Il_cactus

    Il_cactus

    17 giu 2011 - 16:55 - #5
    0 punti
    Up Down

    Niente da fare…non lo sopporto proprio sto quà..se la tira decisamente troppo…

  • spa22

    17 giu 2011 - 17:13 - #6
    0 punti
    Up Down

    Certo che gli uomini dopo essere stati scaricati si comportano sempre da veri str…zi!

  • Antov

    17 giu 2011 - 19:27 - #7
    0 punti
    Up Down

    ma Sean penn non è mai stato un gentleman!… madonna lo lasciò dopo svariati insulti e ceffoni… anche se lei lo amava alla follia….

  • Anouk

    17 giu 2011 - 19:37 - #8
    0 punti
    Up Down

    non metto in dubbio che sia ignorante politicamente (..e non solo)

  • Profilo di alcontrario

    alcontrario

    17 giu 2011 - 19:53 - #9
    0 punti
    Up Down

    beh, detto da uno che sostiene Hugo Chavez e cioè il presidente del Venezuela, uno che non si può considerare proprio un democrata… mi chiedo chi fra Scarlett e Sean sia quello IGNORANTE politicamente..(come si fa a sostenere, umanamente e politicamente un presidente che sta rovinando un paese? amico di Castro, Saddam e Ahmadinejad? ma tanto stiamo parlando della stessa persona che era abituato a umiliare pubblicamente e privatamente la moglie, quindi….

  • Blutarsky

    17 giu 2011 - 21:56 - #10
    0 punti
    Up Down

    e perché Chavez non dovrebbe essere “un democrata”, perché lo ha detto uno che si firma alcontrario e legge repubblica (pappagalla) e magari anche el pais (quello colluso con la feccia fondomonetarista sudamericana) e il miami herald (devo aggiungere qualcosa?)?? e magari non sa che chavez ha vinto tutte le elezioni democraticamente nonostante avesse contro il 90% dei media venezuelani in mano alle oligarchie (e alcuni di questi media ebbero un ruolo ben più che attivo durante il fallito golpe antichavista del 2002). Certo alcontrario reputerà assai più democratici i politici collusi col caracazo, ma vabbe’… e magari non sa che l’imperialismo statunitense ha causato ben più morti che castro e l’iraniano (che detesto personalmente pur essendo stato eletto in modo più limpido di Bush jr.) e forse per questo penn li reputa il male minore per i loro paesi in confronto ai pupazzi che verrebbero insediati dagli USA… e magari che, statistiche alla mano e guardando alle percentuali, a cuba ci sono pochissimi giornalisti in carcere, mentre molti di più ce ne sono in messico, colombia e honduras, ma di questi paesi la repubblica, el pais e miami herald parlano pochino, chissa’ perché… magari alcontrario farebbe meglio a parlare delle tette della johanson.

  • Profilo di cerebro

    cerebro

    17 giu 2011 - 23:02 - #11
    0 punti
    Up Down

    Pallone gonfiato

  • Sara543

    18 giu 2011 - 02:30 - #12
    0 punti
    Up Down

    Mah, dall’inizio ho pensato che mettersi con un noto picchiatore di mogli come Sean Penn non fosse stata una grande mossa per la Scarlett.

  • SuperSean

    18 giu 2011 - 12:22 - #13
    0 punti
    Up Down

    un mito.

  • Profilo di sciuretta

    sciuretta

    18 giu 2011 - 15:15 - #14
    0 punti
    Up Down

    vorrei prima sapere se la notizia è vera,poi conoscere il contesto. non mi pare sia un grande insulto dirle che è politicamente ignorante

  • Profilo di elettrarossetti

    elettrarossetti

    18 giu 2011 - 15:55 - #15
    1 punto
    Up Down

    sean penn puo’ piacere o no,ma a me che non piace dico che ha la delicatezza delle cose marce:non si sopporta l’odore e neanche si possono vedere!e questo sarebbe un’artista?i veri artisti le cose,di ogni tipo,le dicono in modo riservato,non in questo modo pubblico e cafone!eppure c’e’ gente che lavorando con lui,lo considera un gentiluomo……poi:se gli piace tanto la politica,ma perche’ non fa il politico,invece dell’attore?a me non mancherebbe,ci sono degli attori nettamente piu’ bravi e modesti di lui!

  • Profilo di ColuiCheFaPlinPlin

    ColuiCheFaPlinPlin

    18 giu 2011 - 16:46 - #16
    1 punto
    Up Down

    Se lo dice lui dal basso(molto basso)di droga, alcool, violenze domestiche… Wow, un classico politico medio !

  • Profilo di alcontrario

    alcontrario

    19 giu 2011 - 16:19 - #17
    1 punto
    Up Down

    per Blutarsky: credo che prima di scrivere a caso un messaggio pieno di pregiudizi e accuse, sarebbe meglio informarsi. Prima di tutto: che cosa ti fa pensare che leggo la Repubblica o El Pais o il Miami Herald? (pensa un po’, non leggo nessuno di questi….ad aprire la bocca per darle fiato siamo tutti bravi!) e poi, l’hai detto con un tono talmente sicuro, come se mi conoscessi! un’accusa vera e propria, ha ha…

    Secondo, se dico che Chavez NON è un democrata, lo dico con cognizione di causa, caro/a, perché IO SONO VENEZUELANA, sono nata e cresciuta lì, e ci ho vissuto lì fino a qualche anno fa, e quindi non sto parlando a vanvera o perché i media “in collusione con gli interessi dell’oligarchia sudamericana bla bla bla” mi hanno lavato il cervello. a meno che tu non sia anche venezuelano/a o abbia vissuto la, (potrebbe anche essere visto il messaggio farcito di retorica: “oligarchia” “impero statunitense”… come direbbe Moretti, “MA COME PARLI”??? come parlano i chavisti, appunto) che ne sai? lo sai meglio di me, che ci ho vissuto sulla mia pelle il cambiamento (negativo) della nostra società e paese da quando Chavez governa? ti lasci guidare dalle cifre e statistiche gentilmente offerte dai media pro-chavez? cosi è troppo facile, è ovvio che quelle cifre parlano a favore di lui… sarebbe come pretendere che il TG5 parlasse male di Berlusconi : ))) aah, e a scanso di equivoci, non sono un’”oligarca”, non ero nei “poteri forti”, non facevo parte di partiti di opposizione, la mia famiglia non è ricca, non sono mai andata negli USA, non sono a favore della società di consumo…. nè destra nè sinistra, sono solo a favore del buon senso… poi, questa mania di giustificare Chavez, Castro e ogni tiranno al mondo facendo sempre il paragone con gli USA… come dire, loro fanno danni ma USA fa peggio…è assurdo. una cosa non giustifica nè compensa l’altra… ma forse è inutile argomentare queste cose perchè appoggiare tali personaggi e governi ad un certo punto diventa come ..un atto di fede! ah, per la cronaca, anche Castro è eletto “democraticamente” da più di 50 anni, ma questo non fa di lui un democrata…bello pensare alla Cuba delle cartoline, del Malecon, delle auto di epoca che circolano per le strade (che carine, dai!) ma poi vai a vedere come VIVONO e quanti sono morti cercando di andarsene…per non parlare di quanti sono in carcere perchè non sono a favore della “revolucion” (!!) la LIBERTà , secondo me, èsopra ogni cosa, anche prima della RETORICA e dell’IDEOLOGIA… fa un favore, va, vai a informarti meglio come si vive là e poi mi dici, prima di scrivere tutti questi non-sense..

  • crastullinomonamour

    28 giu 2011 - 21:52 - #18
    0 punti
    Up Down

    quello che volete,ma un tipo cosi fra le nostre gambe ci fà gemere sino allo svenimento,e diciamolo !!!