
Con le nozze ormai alle porte, Kim Kardashian ha stilato la sua attesa lista di nozze. Concedendosi delle ricche sorprese, perché tra i tanti possibili regali da ricevere la star dei reality americana ha inserito delle autentiche chicche. Volete qualche esempio?
Un cucchiaio da 1250 dollari, un portacenere da 850 dollari, una serie di 24 flûte da champagne da 130 dollari (ciascuno), 5 portatovaglioli con cristalli da 150 dollari (ciascuno) e 14 bicchieri Martini da 46 dollari (ovviamente sempre ciascuno).
Una lista, quella di Kim, fatta al Gearys di Beverly Hills. Proprio qui, nel 2009, anche la sorella Kim Khloe si ’servì’, per il matrimonio con Lamar Odom. Tra le novità di giornata anche la data delle nozze, finalmente ufficiale: il 31 ottobre. Sposa con Kris Humphries il giorno di Halloween. Dolcetto o scherzetto?
Fonte:ShowBizSpy
Saraaaj
15 giu 2011 - 17:25 - #1a parte il cucchiaio, se quello è il max che si è concessa non sono poi dei prezzi esagerati, avrei pensato di peggio sinceramente, ovviamente sarebbe troppo per noi, ma per i soldi che hanno loro mi sembra che sia stata abbastanza tranquilla….mi sarei aspettata bicchieri bordat d’oro da 200 euro l’uno….beh un po di ridimensionamento finalmente…sta iniziando a piacermi questa kim….tranne per il fatto che è una piagnucolona è carina
puah
16 giu 2011 - 11:23 - #2io ancora devo capire chi è questa