Logo Blogo

Cristina Parodi paparazzata a Formentera

Pubblicato: 08 giu 2011 da filippo

Commenti dei lettori

Cristina Parodi paparazzata a Formentera

Cristina Parodi è stata paparazzata qualche giorno fa in spiaggia a Formentera in compagnia di Giorgio Gori, suo marito da 16 anni. I due stanno costruendo una villa nell’isola paradisiaca delle Baleari.

Cristina Parodi appare in forma, fisico asciutto e praticamente perfetto, l’età che avanza non ha scalfito il suo fascino. Il bikini, molto aderente, ci regala un quasi topless della bella conduttrice e non sarebbe stata la prima volta.

fonte: Gente

Cristina Parodi paparazzata a Formentera

Cristina Parodi paparazzata a FormenteraCristina Parodi paparazzata a Formentera

1 stelle2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (2 Voti | Media: 5 su 5)
condividi condividi
5 commenti

Commenti dei lettori

Nascondi commenti anonimi
  • Profilo di rabza

    rabza

    08 giu 2011 - 10:48 - #1
    3 punti
    Up Down

    Mo dai che dalla foto si vede benissimo la forma siliconosa del seno. Son capaci tutte ad avere un bel toppless così -_-
    Anche loro, vicendevolmente cornuti e felici… mbah…

  • sert

    08 giu 2011 - 12:08 - #2
    0 punti
    Up Down

    silicone rules

  • indovina

    08 giu 2011 - 13:14 - #3
    0 punti
    Up Down

    la prima cosa che ho pensato è stata proprio questa, chi lo avrebbe immaginato che dalla “Tristina” parodi sbucasse un seno al silicone!!!!!!! Hai capito che vecchia sola la parodi.

  • Profilo di jonny

    jonny

    08 giu 2011 - 13:22 - #4
    0 punti
    Up Down

    la chirurgia estetica fa miracoli anche per la legnosa Parodi

  • Profilo di vampira80

    vampira80

    08 giu 2011 - 14:30 - #5
    0 punti
    Up Down

    il seno è rifatto dai è sdraiata e il seno rimane bello rigido,rimane su ,io sono una donna e lo so,io ho un seno prosperoso e sono fortunata che non è decadente ma bello sodo e se mi sdraio non rimane come quello della parodi ,il suo va contro ogni legge di gravità!!