Veridiana Mallman è in un momento delicato della sua vita. La fine della sua relazione con Leonardo Tumiotto occupa le pagine delle riviste di gossip e anche i talk show pomeridiani. Ospite di Barbara d’Urso a Pomeriggio Cinque, ha raccontato anche a lei della storia d’amore conclusa (senza lieto fine…) con il suo ex fidanzato.
Abbiamo deciso di contattarla per parlarne direttamente: della sua vita privata e del suo cambio di rotta professionale. Veridiana ha infatti abbandonato l’agenzia di Lele Mora (ora lavora per la Life in Motion) e ci spiega lei stessa il suo stato d’animo in queste giornate.
Veridiana dimostra di essere una ragazza aperta, sorridente ed espansiva. E con le idee chiare. Leggere per credere e smontare ancora una volta il luogo comune della (ex) velina:
Veridiana Mallmann per Gossipblog
Hai lasciato l’agenzia di Lele Mora e sei entrata a fare parte della Life in Motion. Come mai hai deciso di cambiare?
Non è niente di personale, con lui mi sono trovata bene, era veramente una persona perbene, è stato per scelte lavorative. Anche perchè in questo periodo ho cambiato la mia vita a 360 gradi. E una delle cose è stata proprio l’agenzia.
Come sono stati questi anni in agenzia con lui?
Alla fine tutti questi casini che ci sono stati non mi hanno coinvolto, io non sono mai stata in mezzo. Non mi hanno mai proposto nulla, non c’entravo mai niente anche perchè, secondo me, Lele sapeva che tipo di persona ero io… professionale, che pensa al lavoro. Posso dire di non aver visto mai nulla anche perchè le visite a casa e gli scandali su Berlusconi vengono proposte a ragazze che sanno poi ci andranno. Non ho mai ricevuto nessuna proposta.
Eri amica o conoscente con le ragazze coinvolte nello scandalo?
No, qualche volta è capitato di fare qualche serata insieme ma io non le conosco. Non ho un’amicizia con loro…
E delle Arcorine coinvolte (tutte, non solo quelle), cosa pensi?
E’ una cosa che mi dispiace veramente perchè è venuta fuori anche all’estero. Anche in Brasile ci sono miei amici che hanno chiesto la stessa cosa a me. E’ una cosa brutta per il Paese, un’immagine sporca, anche per noi che lavoriamo in televisione. Alla fine credono che se ci sono due o o tre in televisione che sono in mezzo si generalizza. Ha bruciato un po’ il nostro mondo. Io non sono mai stata coinvolta in nessuno scandalo ma quando dici che lavori in televisione la gente crede che anche tu ne sia coinvolta. Alla fine, ognuno nella sua vita fa quello che vuole, non sono qua per dire ‘E’ sbagliato’ o ‘Non è sbagliato’, l’unico problema però è il modo in cui è uscita la storia e come sia esplosa anche all’Estero. Dispiace per tutta l’Italia come immagine del loro Presidente del Consiglio.
E nelle occasioni di incontri e di uscite, loro non ne parlavamo mai delle frequentazioni, prima che venisse tutto a galla?
No, perchè io avevo poca confidenza. Capitava qualche serata insieme o fiera ma io mi concentravo sul mio lavoro ma non me ne hanno mai parlato.
Parliamo di vita privata. Ti sei lasciata con Leonardo Tumiotto e abbiamo letto che la dichiarazione l’ha fatta lui su Facebook. Ci racconti?
E’ stata la conseguenza di una sua rabbia. Io sono tornata a casa dal reality Uman (l’avevo scelto anche per darci del tempo e capire come sarebbe stata la lontananza), poi però i problemi erano nuovamente gli stessi. Così ho detto “Magari stacchiamoci un po’”. Convivevamo da un anno e mezzo e lavoravamo nello stesso ambito. Facendo tutto insieme dopo un po’ si litigava, uscivano le discussioni. A tutte le coppie non fa bene stare tutto il tempo assieme. A quel punto avevo proposto quel distacco. Però per lui è stato uguale a scrivere su Facebook che tutto era finito. Io non avevo voglia di parlarne, la storia è durata tre anni. Ti fai domande, in cosa hai sbagliato… Questa scelta di Leonardo mi ha delusa un po’, non avrei voluto parlarne per un po’ di tempo. Non ho avuto la possibilità, invece, perchè la notizia era esplosa. Quando esplode la tua vita privata, ci rimani male. Ci sta anche perchè sei un personaggio televisivo e la gente vuole sapere però tutto questo clamore è stata una conseguenza di quello che ha messo lui su Facebook. Non è stata una cosa carina.
E sul desiderio di diventare genitori da parte di uno di voi, come si sussurrava in giro?
Era più che altro un sogno futuro, di avere un figlio. Era il senso di programmare e ormai non c’era più. Dalla sua parte non c’era la voglia di progettare un futuro. Per quello io sono rimasta un po’ sorpresa… Dopo tre anni di relazione, hai voglia di parlarne, di programmare anche in un tempo lontano ma lui non voleva. Diceva ‘Siamo troppo giovani’. Parlarne non vuol dire farlo. Questa sua reticenza mi ha messo un po’ di dubbi e per lui forse la cosa non era così importante come per me.
Escludi un ritorno di coppia?
Non mi precludo mai niente, non dico “Mai” , sul futuro, ma in questo periodo proprio no. Io ho iniziato una mia vita da sola con il mio cane (ride), mi regala compagnia incredibile, poi ho i miei amici. In futuro non si sa, magari questo distacco di prendere casa… ma adesso però proprio no.
Hai votato a Milano?
No, non ho votato perchè non ho ancora ‘il titolo’ in Brasile ma se lo avessi avuto qui avrei votato. Perchè una delle cose che mi dispiace di più di vedere in Italia è la percentuale bassa delle persone che va a votare. In Brasile, invece, ti fanno una multa e non riesci più a fare documenti se non vai a votare. Quando due anni fa non sono potuta andare per problemi di lavoro, mi hanno fatto delle storie per il Passaporto, proprio per la mia assenza di voto. Questa cosa, questo obbligo fa in modo che la gente si interessi di più alla politica e mette anche i politici nella posizione di essere attenti alle esigenze dei cittadini per ottenere più voti. Se alla fine, invece, c’è sempre una percentuale non totale, le cose rischiano di non cambiare se sono sempre quelle le persone che votano. La cosa più brutta è sentire da un giovane ‘Io non vado a votare perchè i politici sono tutti uguali’. Se è così, anche coloro che devono essere votati non si preoccupano nemmeno di proporre e mostrare qualcosa di nuovo. Una legge che dovrebbe esserci anche in Italia è proprio questa che c’è in Brasile. Hai il diritto di lamentarti ma devi avere anche il dovere di andare a votare.
Sei contenta del nuovo sindaco di Milano?
Mah, non so… Sicuramente era il momento di cambiamenti, le persone si sono stufate di tutto quello che c’è in giro e del sistema. E’ stata una ribellione della gente e su questo sono contenta. Se le cose cambieranno, invece, si vedrà solo con il tempo
Yessssss
01 giu 2011 - 18:04 - #1che intervista patetica. Una ragazza che non esprime nulla nemmeno nelle domande dirette o non capisce oppure è stupida.
Come sempre lei non sapeva nulla, non ha mai partecipato a nulla, nesuno le ha fatto proposte indecenti e lei è una vera professionista. Dicono tutte le stesse identiche cose e tutte mentono.
Ma questa lavora dove in televisione ? se la tira di brutto come se lavorasse di brutto ma in realtà non fa nulla !
skell
01 giu 2011 - 18:09 - #2Avranno tutte lo stesso ghostwriter?
Il_cactus
01 giu 2011 - 18:10 - #3Ha detto tante cag*ate ma la parte sulla politica mi è piaciuta..
ginetta
01 giu 2011 - 18:12 - #4mamma mia ragazzi, quanti errori fa sempre sto graziola…
BERLUCONI????
“Convivevamo da un anno e mezzo, lavoravamo nello stesso ambito e vivevamo insieme”
CONVIVERE non è mica la stessa cosa che vivere insieme???
“Non ho amicizie con loro”, in italiano non è corretto!!
ah graziò, e rileggi quando scrivi, no???
Alberto_Graziola
01 giu 2011 - 18:21 - #5@Ginetta: Più volte ma oggi occhi non collaborano, refusi corretti, grazie ;)
as94
01 giu 2011 - 19:45 - #6che perlone di saggezza da cotanto cervello
jonny
01 giu 2011 - 22:48 - #7l’inutilità fatta persona……se non hai fatto niente dopo l’isola, se anche quell’addormentato di tumiotto ti ha mollato, se lele mora non ti ha presentato a berlusconi qualche domanda te la devi pur fare……