
C’è aria di divorzio fra Arnold Schwarzenegger e Maria Shriver. Visti i conti in banca in gioco, soprattutto quello di lui, il tribunale potrebbe trasformarsi in un vero e proprio campo di battaglia. A 63 anni, dopo una carriera decennale ad Hollywood ed una serie di oculati investimenti, l’ex governatore della California ha messo da parte decine e decine di milioni di dollari. Qualcuno azzarda un’ipotesi e stima il patrimonio di Arnie fra i 100 e i 200 milioni di dollari (fra i 70 e i 140 milioni di euro).
Non scordiamoci che Schwarzy possiede un intero centro commerciale, azioni della Coca-Cola e di Starbucks e una villa super-megagalattica a Los Angeles. Tanti, tanti soldini. Maria Shriver, con l’aiuto di un buon team legale, potrebbe puntare alla metà di questo patrimonio, una somma che garantirebbe a lei e ai suoi pronipoti una vita scevra dalle fatiche del lavoro. Ad oggi il divorzio più costoso nel mondo delle celebrità è stato quello fra Michael Jordan e Juanita Vanoy. Il celebre cestista avrebbe versato nelle tasche dell’ex moglie qualcosa come 110 milioni di euro. Ah però.
Via | The Sun
.mich.
26 mag 2011 - 14:34 - #1questo è un sito di gossip, che ti aspetti di trovare, i dati sulla mortalità infantile nei paesi sottosviluppati?
guou2
26 mag 2011 - 18:36 - #2#2: LOL
DottorLimone
26 mag 2011 - 20:37 - #3È “l’effetto app per iPhone”. Ti selezioni un casino di blog da seguire e quando ti capitano sott’occhio gli articoli di gossip sotto una notizia di (ad esempio) cineblog, rischia di scapparti il commento “che ce frega?”. È fisiologico.