Justin Bartha e Lia Smith si sono sposati

Nozze 'reali' e nessuna Notte da Leoni per Justin Bartha, fresco sposo di Lia Smith

4 anni dopo il disastroso ma esilarante matrimonio cinematografico di Una notte da Leoni, Justin Bartha è realmente convolato a nozze. Lontano da Las Vegas, da amici folli e con al suo fianco l'amata Lia Smith, sposa dopo solo 7 mesi di fidanzamento e un anno di conoscenza.

I due si sono infatti giurati amore eterno sabato 4 gennaio, con una cerimonia privata ed inattesa a Oahu, Hawaii. Personal trainer di fitness, Lia ha letteralmente stregato il 35enne Justin, tanto da trascinarlo fino alle nozze a tempo di record. Tra i presenti al matrimonio Ken Jeong, compagno di set della serie Hangover, e Jesse Eisenberg, attore con cui Bartha ha lavorato a Broadway nel 2011.

Fidanzato per due anni con Ashley Olsen, poi lasciata nel marzo del 2011, Justin è così andato incontro al primo matrimonio 'reale' della propria esistenza. Nel suo passato sentimentale anche la modella Lydia Hearst-Shaw, mentre poco o nulla si sa sulla bella Lia, catapultata nel mondo di Hollywood dal giorno alla notte.

Gay televisivo grazie alla serie The New Normal, cancellata al termine della prima stagione, Bartha sarà presto di nuovo in sala grazie a CBGB, drama musicale di Randall Miller, e a Brahmin Bulls, indie drama di Mahesh Pailoor.

Fonte: JustJured

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • +1
  • Mail