
Kelly Brook ed il compagno Thom Evans hanno perso la loro prima bambina a 3 mesi dal parto. La triste notizia è stata confermata oggi dal portavoce della modella inglese. L’aborto spontaneo è avvenuto la scorsa settimana. Kelly ha passato i giorni seguenti chiusa in casa, consolata dall’amore della famiglia e di Evans. Nonostante la gravidanza non fosse stata programmata (i due si conoscono da meno di un anno), la top model 31enne aveva espresso tutta la sua gioia per la creatura che portava in grembo. In questo momento di grande dolore, auguriamo a Kelly e a Thom di tornare presto a sorridere.
Via | The Sun
Belle Donne Famose
10 mag 2011 - 00:01 - #1Veramente una brutta notizia!
patatosa756
10 mag 2011 - 00:13 - #2Terribile :(
alessandroale111
10 mag 2011 - 01:55 - #3Mi spiace moltissimo triste notizia
ila1980
10 mag 2011 - 09:40 - #4mamma mia..questo è un duro colpo per una donna..a sei mesi di gravidanza praticamente già te lo vedi tra le braccia..brutta storia..
Blake Lively
10 mag 2011 - 13:22 - #5Quando succedono queste cose, è sempre difficle superarle… auguro a loro il meglio e di superare questo brutto momento..
PS: penso sia più corretto dire a tre mesi dal cooncepimento, non dal parco..
lindaballa
10 mag 2011 - 14:32 - #6Ma ha perso la bimba incinta di sei mesi? Mamma mia, che tragedia… :(
Mi rattrista davvero, perdere un bimbo a gravidanza così avanzata è terribile… :(
ocio!
11 mag 2011 - 09:49 - #7che brutta cosa… le auguro di riuscire col tempo a superare il trauma.