Daniel Radcliffe è ricco, maledettamente ricco. Talmente ricco da battere tutti i suoi colleghi under 30. A pochi mesi dall’arrivo dell’ultimo capitolo cinematografico di Harry Potter, Radcliffe ha infatti incrementato il proprio portafoglio. Sono nell’ultimo biennio il celebre maghetto si sarebbe intascato l’incredibile cifra di 29 milioni di sterline, ovvero 32 milioni di euro. Il patrimonio di Daniel sale così a quota 54 milioni di dollari, arrivando al quinto posto nella classifica dei giovani più ricchi al mondo stilata dal Sunday Times.
Primo tra gli attori, Radcliffe straccia Robert Pattinson, ’solo’ 9°, con circa 36 milioni di euro in tasca, seguito da Keyra Knightley, decima e con 34 milioni di dollari in cassaforte.
Rimanendo in casa ‘Potter’, c’è da segnalare la 13° posizione di Emma Watson, tutt’altro che povera con i suoi 25 milioni di euro, mentre ’solo’ 22 i milioni di euro raccolti fino ad oggi da Rupert Grint, altro ‘potteriano’ doc. Imprendibile, in prima posizione, Thomas Persson, ovvero il giovane più ricco al mondo, con una fortuna di quasi 800 milioni di euro.
Fonte: ShowBizSpy
vampiraA80
09 mag 2011 - 20:33 - #1che dire!!beato lui!!io ho 31 anni ed è gia tanto che arrivo a 1000 euro al mese!!
dfsfsdfsd
05 giu 2011 - 13:50 - #2la cosa che mi sconvolge è che in Harry Potter è lui il più scarso degli attori. Cmq botta di sedere totale, buon per lui.