Miley Cyrus e Kellan Lutz insieme ad una festa

Beccati a flirtare nel party post concerto di Britney Spears: sarà amore?

Galeotta fu la festa postconcerto di apertura della residency di Britney Spears a Las Vegas: stando ai bene informati presenti nel club dove si è svolto il party, starebbe nascendo un nuovo flirt interessante nel mondo del gossip, riguardante Miley Cyrus e Kellan Lutz.

Nel club di Las Vegas dove si è svolto il party post esibizione, al quale hanno partecipato anche Katy Perry e Selena Gomez, Miley e Kellan sono giunti separati e a distanza di circa un'ora l'uno dall'altra, non considerandosi per buona parte della serata. Secondo i testimoni, l'avvicinamento è avvenuto intorno alle 2.30 di notte, con Kellan Lutz che è planato al tavolo VIP di Miley per fare quattro chiacchiere. A detta dei presenti sembravano molto affiatati.

Hanno parlato per un po' stando vicinissimi, mentre Miley rideva e gli faceva i grattini sulla schiena. Ad un certo punto lei gli ha baciato l'orecchio.

Mentre qualcun altro, forse per angolazione differente, ha riportato che il bacio sarebbe stato dato sulla guancia, tutti hanno confermato l'intesa del flirt in corso: Miley Cyrus e Kellan Lutz si divertono parecchio insieme.

Amano molto la compagnia reciproca.

A quanto pare la coppia, arrivata coi festeggiamenti fino quasi a mattina, ha lasciato il locale insieme, a debita distanza fisica; ma non è sfuggito ai cacciatori di vip come la presenza di Kellan fosse discreta ma costante.

Se ne sono andati nello stesso gruppone di persone, ma Kellan era giusto a qualche passo di distanza e così è stato per tutto il tempo. La maggior parte delle persone che insegue e dà la caccia a Miley in continuazione non si è nemmeno accorta che lui fosse a così poca distanza. Lui (Kellan) ha fatto davvero un gran lavoro di mimesi!

Kellan Lutz è indubbiamente uno degli scapoli di Hollywood; ma è anche un buon amico di Liam Hemsworth, ex fidanzato e promesso sposo di Miley Cyrus almeno fino al settembre scorso. Come dire, la somiglianza fisica si vedeva già abbastanza?

Via | People

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • +1
  • Mail