Selena Gomez interviene su Instagram per difendere una fan

La cantante interviene in prima persona per difendere una sua fan

Selena Gomez

Il tutto è iniziato con una fan di Selena Gomez che, in evidente stato di confusione e autolesionismo, ha postato una foto di un suo braccio ferito, con segni inflitti da se stessa. Un'immagine decisamente sbagliata e fuori luogo, accompagnata da un messaggio di sconforto assoluto:

"Voglio morire, così tutto questo finirà. Mi sento così inutile, è difficile per me ignorare le persone..."

A quel punto, un altro utente di Instagram ha pensato di rispondere alla ragazza, pubblicamente, invitando a ferirsi ancora di più: "Tagliati, tagliati, tagliati!"

Un commento così stupido che ha portato la stessa Selena Gomez a rispondere durante alla fan, colpevole di una sorta di bullismo virtuale:

"E' assurdo. I miei fans non fanno questo agli altri. Questo non è ciò per il quale io lotto, per questo motivo puoi tranquillamente smettere di essere una mia fan"

La cantante ha poi mandato un messaggio diretto alla ragazza che ha postato la foto del suo braccio martoriato:

"Amore mio, sei bellissima proprio come sei. Non provare mai più a farti ancora una volta questa mer*a. Ok? Ti voglio troppo bene per vedere che ti fai questo"

Infine, un chiarimento a tutti coloro che la seguono, con l'invito esplicito a non mettere altre foto simili, per cercare di ottenere una risposta dalla star:

"P.S. A tutti i miei fan, non pensate che questo sia un modo divertente per attirare la mia attenzione. E’ semplicemente una cosa sbagliata. Voglio bene a tutti voi, proprio per come siete"

Via | E!Online

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • +1
  • Mail