Logo Blogo

20 foto twitter di Ashton Kutcher e Demi Moore

Pubblicato: 19 apr 2011 da carla

Commenti dei lettori

Le foto twitter di Ashton Kutcher e Demi Moore

Credo che Ashton Kutcher e Demi Moore sia la coppia che maggiormente utilizza Twitter per caricare le loro foto personali e farle vedere ai fan. Vanità o solo voglia di giocare? Chissà. Sta di fatto che insieme i due stanno benissimo, nonostante la differenza di età e che lei anche nelle foto “private” (e quindi, si pensa, senza photoshop) risulta bellissima. Ecco 20 delle loro foto twittate.

Le foto twitter di Ashton Kutcher e Demi Moore
Le foto twitter di Ashton Kutcher e Demi MooreLe foto twitter di Ashton Kutcher e Demi MooreLe foto twitter di Ashton Kutcher e Demi MooreLe foto twitter di Ashton Kutcher e Demi MooreLe foto twitter di Ashton Kutcher e Demi MooreLe foto twitter di Ashton Kutcher e Demi MooreLe foto twitter di Ashton Kutcher e Demi MooreLe foto twitter di Ashton Kutcher e Demi MooreLe foto twitter di Ashton Kutcher e Demi Moore

Le foto twitter di Ashton Kutcher e Demi MooreLe foto twitter di Ashton Kutcher e Demi MooreLe foto twitter di Ashton Kutcher e Demi MooreLe foto twitter di Ashton Kutcher e Demi MooreLe foto twitter di Ashton Kutcher e Demi MooreLe foto twitter di Ashton Kutcher e Demi MooreLe foto twitter di Ashton Kutcher e Demi MooreLe foto twitter di Ashton Kutcher e Demi MooreLe foto twitter di Ashton Kutcher e Demi MooreLe foto twitter di Ashton Kutcher e Demi MooreLe foto twitter di Ashton Kutcher e Demi Moore

1 stelle2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (2 Voti | Media: 3 su 5)
condividi condividi
8 commenti

Commenti dei lettori

Nascondi commenti anonimi
  • guou2

    19 apr 2011 - 15:10 - #1
    1 punto
    Up Down

    ma quanto schifo mi fa questa donna!

  • Profilo di factorygirl82

    factorygirl82

    19 apr 2011 - 16:09 - #2
    1 punto
    Up Down

    Credo che Ashton Kutcher e Demi Moore SIANO la coppia che maggiormente utilizza Twitter

  • Profilo di elettrarossetti

    elettrarossetti

    19 apr 2011 - 16:09 - #3
    1 punto
    Up Down

    l’unica foto che mi piace e’ quella con i gatti:quelli si che sono belli,mica come i padroni che a parte twitter,non lavorano e detto tra noi,di cosa campano?

  • Profilo di elettrarossetti

    elettrarossetti

    19 apr 2011 - 16:10 - #4
    1 punto
    Up Down

    scusate non avevo visto la foto con il cagnolino,stupendo!

  • moody

    19 apr 2011 - 17:25 - #5
    0 punti
    Up Down

    è scandaloso che abbia quel fisico lì! io, con 20 anni di meno, neanche andassi in palestra tutto il giorno mi ci avvicinerei… Comunque per il resto avete ragione: è proprio inutile oltre ad essere stata un’attrice ipersopravvalutata!!!

  • Profilo di berbeerre

    berbeerre

    19 apr 2011 - 19:02 - #6
    0 punti
    Up Down

    Boh… A me fanno un po’ tristezza…

  • santo mai

    19 apr 2011 - 21:21 - #7
    0 punti
    Up Down

    poretta ha perso anche un dente dopo una violenta billata di Ashton Kutcher in bocca

  • Matt In Calore

    14 mag 2011 - 19:14 - #8
    0 punti
    Up Down

    Io preferisco questi scatti rubati http://ilpornogay.com/2011/05/14/ashton-kutcher-nudo/

    Almeno si vede il pirillo :-P