Logo Blogo

Facciamo un po' di gossip... su "Ris Roma 2": con chi stanno gli attori?

Pubblicato: 29 mar 2011 da lim3

Commenti dei lettori

Gli amori di Ris Roma 2
Dopo il grande successo del post sugli attori di “Un medico in famiglia” ci lanciamo oggi su quelli di Ris Roma 2: siete appassionati della serie e vi volete intrigare un pochino? Siamo qui per voi.

Euridice Axen: 31 anni, fidanzata storica di Lorenzo Lavia (attore e figlio di Gabriele Lavia). Risultano assieme dal 2008.

Fabio Troiano: 37 anni, qui il curriculum sentimentale è lungo. Lunga relazione con Violante Placido finita nel 2008, rapporto molto complicato con Francesca Inaudi (”Se lui fa il film io non lo faccio“), sospetti flirt con Ilaria Spada, Selvaggia Lucarelli e Melita Toniolo. Ad Aprile 2010 si dichiarava single. E aggiungeva di non saper usare Facebook.

Gli amori di Ris Roma 2
Gli amori di Ris Roma 2Gli amori di Ris Roma 2Gli amori di Ris Roma 2Gli amori di Ris Roma 2

Primo Reggiani: 28 anni, dopo una relazione con Cristiana Capotondi è legato dal 2008 a Martina Stella, con cui convive dopo una recente pausa di riflessione causata forse dal presunto tradimento con Jun Ichikawa - altra attrice della serie, peraltro.

Simone Gandolfo: 31 anni, è sposato con l’avvocatessa Sabrina Tallone.

Gli amori di Ris Roma 2Gli amori di Ris Roma 2Gli amori di Ris Roma 2Gli amori di Ris Roma 2Gli amori di Ris Roma 2Gli amori di Ris Roma 2Gli amori di Ris Roma 2

1 stelle2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (2 Voti | Media: 5 su 5)
condividi condividi
6 commenti

Commenti dei lettori

Nascondi commenti anonimi
  • Profilo di puffetta78

    puffetta78

    29 mar 2011 - 20:13 - #1
    0 punti
    Up Down

    e marco rossetti?

  • Profilo di d3s1gn-2080

    d3s1gn-2080

    29 mar 2011 - 21:37 - #2
    0 punti
    Up Down

    E la marmotta?

  • Daker

    29 mar 2011 - 21:37 - #3
    0 punti
    Up Down

    L’unica cosa vera è che stava con Violante Placido e forse Ilaria Spada , le altre non corrispondono alla realtà dei fatti.

  • Profilo di spottina

    spottina

    30 mar 2011 - 01:47 - #4
    0 punti
    Up Down

    Veramente Melita Toniolo l’anno scorso a Verissimo aveva confermato un flirt con Troiano, ma si era lamentata di non averlo più sentito… anzi, aveva fatto un appello per essere richiamata da lui. Quella ragazza viene sempre mollata, poverina. Eppure sembra simpatica.

  • Profilo di lim3

    lim3

    30 mar 2011 - 11:49 - #5
    0 punti
    Up Down

    @Puffetta: non abbiamo trovato notizie ufficiali su di lui :)
    @d3s1gn-2080: sta a incartà la cioccolata :)
    @Daker: abbiamo messo i link per ogni affermazione.
    @spottina: è un uomo dalle relazioni complicate, ci par di capire:)

  • Daker

    30 mar 2011 - 12:17 - #6
    0 punti
    Up Down

    Ad esempio la frase ”Se lui fa il film io non lo faccio“ non significa che ci sia stata una relazione , esistono anche i rapporti umani , e se una persona non si trova bene lavorativamente con l’altra è possibile che non voglia più lavorare con lui.
    Per quanto riguarda la Toniolo , sono i soliti appelli per farsi pubblicità.