Logo Blogo

Facciamo un po' di gossip... su "Un medico in famiglia": con chi stanno gli attori?

Pubblicato: 28 mar 2011 da lim3

Commenti dei lettori

Con chi stanno gli attori di
Per caso avete guardato la prima puntata di “Un medico in famiglia - Settima stagione” e avete voglia di saperne qualcosa di più - leggi intrigarvi - della vita privata dei vari attori? Siamo qui per questo.

Giulio Scarpati: 55 anni, poco da dire. Sposato con la regista Nora Venturini, ha due figli: Edoardo (21 anni) e Lucia (17).

Francesca Cavallin: 35 anni, compagna di Stefano Remigi, figlio di Memo. Ha dichiarato di essersi innamorata di lui quand’era ancora sposato. Hanno un figlio di 4 anni, Leonardo. Per il ruolo di Emanuela Setti Carraro ha sbaragliato la concorrenza di Serena Autieri, Vittoria Belvedere, Vanessa Incontrada, Christiane Filangeri.

Margot Sikabonyi: sul set della quarta serie si è innamorata del collega Pietro Sermonti, con cui ha avuto una lunga storia. Lui è poi passato a una complicata relazione con Alessia Marcuzzi (all’epoca contesa con Carlo Cudicini).

Le coppie di “Un medico in famiglia”
Con chi stanno gli attori di Con chi stanno gli attori di Con chi stanno gli attori di Con chi stanno gli attori di

Dopodichè tra i due litiganti ha vinto Francesco Facchinetti (con tanto di figlio in arrivo) mentre Margot e Pietro venivano nuovamente fotografati assieme (ottobre 2010) da Diva e Donna. Ma non si sa di più.

Giorgia Surina: 36 anni, ex fidanzata di Kledi Kadiu (fino al 2009) e di Daniele Liotti (2009), che la catalogherà poi come “flirt”

Clizia Fornasier: 25 anni, ex fidanzata di Raffaello Balzo, e l’invidia è meritatissima.

1 stelle2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (2 Voti | Media: 5 su 5)
condividi condividi
2 commenti

Commenti dei lettori

Nascondi commenti anonimi
  • Profilo di utentepsycotica

    utentepsycotica

    28 mar 2011 - 10:55 - #1
    0 punti
    Up Down

    ma chi cacchio lo guarda un medico in famiglia…

  • Profilo di mitroluna

    mitroluna

    28 mar 2011 - 16:02 - #2
    1 punto
    Up Down

    mio nonno di 87 anni e lo confonde con i cessaroni anche