Logo Blogo

Baci di fuego tra Stefano Bettarini e Barbara D'Urso

Pubblicato: 12 mar 2008 da Fabienne

Commenti dei lettori

barbara d'urso

Argh! Questa è pazzesca! A momenti, mentre leggevo, stramazzavo. Stefano Bettarini e Barbara D’Urso hanno una liason da un mese. Fotografati fuori da un locale, i due si sbaciucchiavano con passione adolescenziale. Tra i due, più di dieci anni di differenza, anche se la D’Urso effettivamente non li dimostra. Ma è il filone del toy-boy che ormai ha preso piede: la stessa conduttrice, ha spesso avuto fidanzati (e pure un marito) notevolmente più giovani. Ora c’è solo da aspettarli al varco…. quanto durerà?

Fonte: CHI, in edicola

1 stelle2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (1 Voti | Media: 5 su 5)
condividi condividi
13 commenti

Commenti dei lettori

Nascondi commenti anonimi
  • Profilo di brigida

    brigida

    12 mar 2008 - 10:44 - #1
    2 punti
    Up Down

    Che bella coppia di geni!

  • JennyTantrica

    12 mar 2008 - 11:27 - #2
    0 punti
    Up Down

    A quanti neuroni arrivano in 2 ?

  • Profilo di Lapo

    Lapo

    12 mar 2008 - 12:14 - #3
    1 punto
    Up Down

    bleahhhhhhhhhhhh

  • Profilo di DaniB

    DaniB

    12 mar 2008 - 13:25 - #4
    2 punti
    Up Down

    AHAHAHAHAHAHHA ma possibile che mi togliate sempre le parole di bocca?!?! :D beh si sa che i cogl* vanno sempre in coppia no?

  • Profilo di Lella 152

    Lella 152

    12 mar 2008 - 14:17 - #5
    1 punto
    Up Down

    lei deve sperare che con tutti questi baci appassionati non le cada l’impalcatura facciale di silicone.

  • nil

    12 mar 2008 - 15:50 - #6
    0 punti
    Up Down

    averne di 50enni così….

  • Clem

    12 mar 2008 - 16:20 - #7
    0 punti
    Up Down

    Non ho parole, lui è proprio carino anche se mi sa che la sua unica fortuna è stato incontrare la Ventura, che a qualcuno può non piacere ma trovo una donna intelligente, adesso mi cade sulla D’Urso persona capricciosissima (addetti ai lavori parlinoooooo), scagli la prima pietra a chi non ha pensato a …….col Bettarini, e siamo sincere per una volta…….

  • luigie

    12 mar 2008 - 16:22 - #8
    0 punti
    Up Down

    ma c’è qualcuna con cui bettarini non è stato?!

  • luigie

    12 mar 2008 - 16:22 - #9
    0 punti
    Up Down

    ma c’è qualcuna con cui bettarini non è stato?!

  • Patty 64

    12 mar 2008 - 17:50 - #10
    0 punti
    Up Down

    Io non sono mai stata contattata dal Bettarini sinceramente……… per un eventuale incontro erotico………

  • caramellina!!!

    12 mar 2008 - 20:43 - #11
    0 punti
    Up Down

    o dio non ci sono parole x commentare!!!!!!!!!lui è uno montato e basta e deve rin graziare la Ventura…xkè se è così famoso è solo grazie a lei…e la D’Urso mi sta troppo antipatica!!!!!!!!!

  • gioia1982

    26 mar 2008 - 11:53 - #12
    0 punti
    Up Down

    VERGOGNOSO!!!!!!!!!!
    In questo momento Raffaella su mattinacinque sta mentendo spudoratamente affermando di essere CASTA!!!
    A Roberto, lei ha confidato di avere avuto una relazione con un uomo molto più grande di lei, ma che i suoi genitori non sanno nulla. Basta con le frotolle e cresci!! Indagate

  • sariiiiiina

    10 apr 2009 - 12:24 - #13
    0 punti
    Up Down

    barbara…sei bellissima…una bomba…sei vitale…simpatica…bella…se fossi un uomo cadrei ai tuoi piedi…sei la donna xftt…seno bellissimo…(almeno nn è rifatto )…lato B…stupenso…corpo da svenire…vbb…lasciamo stare la tua descrizione…nn mibasterebbe la vita x descriverti….sei il mio idolo…ti voglio un bene enorme…vorrei incontrarti…sei il mio sogno irrealizzabile…vorrei anke essere tua figlia x avere una mamma cs super…ciao barbara…tvttttttttttttttttttttttttttttttttb