Bionda, dalla pelle candida ed immersa in un ambiente quasi paradisiaco.
Spot tv sensuale ed affascinante per Kate Winslet, splendidamente ripresa da Mario Testino per lo spot tv di Lancome. Una Winslet straordinariamente bella, quasi ‘rinata’ dopo la separazione con Sam Mendes, e qui apparentemente testimonial perfetto. Non trovate?
pausinithebest2
11 mar 2011 - 10:14 - #1e bellissimaaaaaa!!!!
che triste
11 mar 2011 - 10:48 - #2triste che anche lei si sia venduta così…era così bella ed originale quando con forza difendeva la sua diversità e la sua femminilità anche se con qualche imperfezione.. abbiamo già una che si spoglia negli spot ed è megan fox..non capisco perchè la winslet voglia assomigliare a questo tipo di star.
continuo ad apprezzare sempre di più dive come nicole kidman, cate blanchett, meryl streep, julianne moore, michelle pfiffer ormai lontrane dai riflettori che si fanno i cavoli loro e mandano avanti carriera e famiglia brillantemente…come si faceva un tempo.
wallypenna
11 mar 2011 - 12:36 - #3io la trovo fantastica
wainn
11 mar 2011 - 16:58 - #4A parte che è bellissima e DAVVERO sensuale, #2 che esagerazione:) non è mica in mutandine e reggiseno(anche se fosse, non ci sarebbe nulla di male se lo spot non è eccessivo), è tutto il tempo avvolta in un lenzuolo con SOLAMENTE la schiena scoperta, poi questo genere di pubblicità sono quasi sempre di classe e mai sopra le righe..ci sta che abbia fatto uno strappo alla regola!D’altronde in alcuni film non si è tirata indietro per girare scene di nudo -anche INTEGRALE- quindi non vedo perché non avrebbe dovuto fare questo spot!Addirittura paragonarla ad altre attrici/modelle che girano spot di intimo con tette e culo in primo piano mi sembra eccessivo:), la pubblicità è molto soft e non le toglie la qualifica di Attrice (con la A maiuscola)!