
Come sapete adoro la Brown e mi piace molto studiare più di qualsiasi altra cosa ma recentemente mi sono dovuta destreggiare così tanto che essere una studentessa e adempiere ai miei altri impegni è diventato pressoché impossibile. Ho deciso di prendermi un po’ di tempo [lontano dall’università, ndr] per finire il mio lavoro con Harry Potter (l’ultimo film esce quest’estate) e per concentrarmi sui miei altri progetti professionali e recitativi. Continuerò a lavorare per ottenere la laurea, semplicemente ci vorranno uno o due semestri in più di quanto pensassi. Spero che stiate tutti bene, grazie per il vostro sostegno continuo.
Con questo brevissimo messaggio Emma Watson ha reso pubblica la sua decisione di rimettere al primo posto fra le sue priorità professionali la sua carriera d’attrice. La star di Harry Potter dice così arrivederci alla Brown University, il college americano dove l’attrice inglese ha studiato per poco più di un anno. Chissà se la rivedranno mai da quelle parti.
Via | Sito di Emma Watson
Alezzz
08 mar 2011 - 11:17 - #1risposta: no, a meno di un tracollo della carriera, che dubito ci sarà ma non si può mai dire.
rum42coach
08 mar 2011 - 11:57 - #2Ma perché mettete una foto del genere?Voi non avete mai bevuto??Quanta ipocrisia!!W Emma
okan
08 mar 2011 - 12:57 - #3ma no? povera santarellina!
bhaAaAaAa
08 mar 2011 - 13:15 - #4ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha mi sembrava strano………
rum42coach
08 mar 2011 - 13:24 - #5Voi altri invece studiate all’università,facendo contemporaneamente film e altre cose???Vi vorrei proprio vedere!!Tutti a marcire a casa dei genitori state,senza un lavoro,giusto?
bhaAaAaAa
08 mar 2011 - 13:56 - #6no….sbagliato!!
Jazzzzzzzzzzzzz
08 mar 2011 - 14:20 - #7Questa è strafatta!
Chissa a quanti l’ha data mentre era in quelle condizioni!
Jazzzzzzzzzzzzz
08 mar 2011 - 14:23 - #8Come ha recentemente commentato “IL PORCO”:
La “trapanerei” ben bene da dietro, lei e anche rum42coach…
nico-tra-le-nevi
08 mar 2011 - 14:39 - #9Se ci riusciva Sidney Bristow può farcela anche lei! :-)))
Cmq questa non diventerà mai “donna”… sempre con quel faccino da bimba.
Leda G.
08 mar 2011 - 14:45 - #10Emma Watson non ha mai frequentato regolarmente le scuole, per lo più ha studiato con insegnanti privati in modo da poter lavorare ad Harry Potter con più tranquillità e senza sottostare ai rigidi orari scolastici. E’ già un miracolo che sia riuscita a frequentare l’università in modo regolare fino ad ora e con tutti i progetti che ha in ballo mi sembrava strano che potesse continuare a vivere in un campus andando a lezione tutti i giorni. Visto che è una ragazza intelligente se vorrà laurearsi lo farà senza troppi problemi. Anche noi gente comune in Italia riusciamo a laurearci senza vivere nei campus, frequentando le lezioni come possiamo e lavorando per mantenerci, figurarsi se non ci riesce lei. Adesso deve girare un film, quindi le tocca accantonare gli studi per un periodo, poi li riprenderà in attesa di un nuovo lavoro e via dicendo, mi sembra normale. La cosa comunque era già nell’aria, ha firmato troppi nuovi contratti e l’hanno vista visitare università con orari di lezione meno rigidi, più adatte a chi fa un lavoro come il suo, quindi un annuncio del genere sembrava imminente.
salinalibera
08 mar 2011 - 15:21 - #11e và bhè, lascia momentaneamente gli studi. ce ne faremo una ragione
p.s. a me la foto non dispiace. è carina ed umana
gagaandcr7
08 mar 2011 - 22:59 - #12Ke amore di ragazza!!