Logo Blogo

Penelope Cruz odia Eva Longoria

Pubblicato: 05 mar 2011 da dr. apocalypse

Commenti dei lettori

Penelope Cruz odia Eva Longoria

Penelope Cruz odierebbe Eva Longoria. L’attrice spagnola sarebbe preoccupata per le ’sorti’ di suo fratello Eduardo, da settimane al fianco della casalinga disperata.

Penelope, secondo quanto riportato dal National Enquirer, teme infatti che il dolce fratellino possa rimanere ‘bruciato’ dalla caliente Eva, perché eccessivamente preso dal ‘rapporto’. Terrorizzata che la Longoria consideri questa ’storia’ come una semplice ’scappatella di rimbalzo’, la Cruz la odierebbe.

Attualmente l’unica preoccupazione per la bella Penelope sarebbe il cuoricino di Eduardo, suo fratello, a rischio rottura. A meno che Eva ed Eduardo non facciano realmente sul serio. Possibile che nessuno prenda in considerazione questa ipotesi?

Fonte: ShowBizSpy

1 stelle2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (1 Voti | Media: 5 su 5)
condividi condividi
0 commenti

Commenti dei lettori

Inserisci per primo un commento a questo articolo.