
Una ‘tresca’ a settimana e passa la paura. Secondo il gossip americano Scarlett Johansson starebbe flirtando con mezza Hollywood. Se pochi giorni fa si diceva fosse Sean Penn ad esser finito tra le sue sensuali grinfie, oggi la palla sarebbe passata a Jeremy Renner.
I due si sarebbero scambiato battutine ed occhiatacce particolarmente loquaci la notte degli Oscar, sul red carpet più celebre del cinema americano. “Stavano flirtando“, avrebbe confessato uno spettatore presente all’evento, con una serie di foto che ritraggono i due sottobraccio effettivamente esistenti.
Peccato che Renner si sia presentato agli Oscar insieme alla madre e Scarlett con il suo agente. Per poi flirtare sul red carpet? Difficile da credersi… ma non impossibile. Perché ad Hollywood nulla è impossibile.
Fonte: ShowBizSpy
*Cla*
04 mar 2011 - 17:46 - #1le stanno appioppando flit con chiunque…
mattiabdk
04 mar 2011 - 17:59 - #2ogni foto un flirt appioppato
Cheyanne
28 set 2011 - 21:53 - #3You have the monopoly on useful informationaren’t moponolies illegal? ;)
ojcciv
29 set 2011 - 18:33 - #4KPTfdZ fxegamsddpwt
suukpavn
02 ott 2011 - 17:38 - #5IQ7QWz ckmvijbdfckj