Sabrina Scampini mamma: è nata Anita

E' nata Anita, figlia di Sabrina Scampini

Fiocco rosa nella redazione di Videonews: Sabrina Scampini ha dato alla luce la piccola Anita. L'annuncio ufficiale della nascita è stato dato da Federica Panicucci e Federico Novella nel corso della puntata odierna di Mattino Cinque. Anche la redazione di Quarto Grado si è stretta attorno alla giornalista con un messaggio pubblicato sulla pagina ufficiale Facebook:

E' nata Anita!
L'abbraccio di Quarto Grado a mamma Sabrina Scampini e papà! Congratulazioni!

Per portare avanti la gravidanza, la conduttrice ha lasciato (temporaneamente?!) la trasmissione d'inchiesta di Rete4 passando il testimone ad Alessandra Viero che affianca il collega Gianlugi Nuzzi (subentrato, quest'anno, a Salvo Sottile approdato a La7 con Linea Gialla). Al settimo mese di gravidanza (in una delle poche interviste rilasciate alla stampa), la Scampini aveva dichiarato:

Il mio ruolo sarà quello di introdurre le storie e spiegarne gli aspetti tecnici. Non ho ancora il pancione e continuerò a lavorare.

Ignota, al mondo del gossip, l'identità del neo papà che, con buone probabilità, non appartiene al mondo dello showbiz mentre è da confermare il rientro di Sabrina in trasmissione. Deciderà di godersi le gioie della maternità lontano dal piccolo schermo o seguirà le orme di Michelle Hunziker tornando a lavoro nel giro di poche settimane?

  • shares
  • +1
  • Mail