Paul Walker è morto in un incidente stradale

Paul Walker, l'attore protagonista di Fast and Furious, è morto in un incidente stradale.

UPDATE: TMZ riferisce nuovi particolari sull'incidente in cui ha perso la vita Paul Walker. Apprendiamo così il nome del proprietario della Porsche, alla guida del veicolo nel momento dell'impatto. Si tratta di Roger Rodas, amico e collega d'affari dell'attore. Entrambi sono morti sul colpo e i medici legali hanno chiesto le loro impronte dentali per procedere all'identificazione. Per il resto, la dinamica dell'incidente appare ormai chiara: stando a quanto riportato sulla pagina Facebook dell'attore, confermato poi da TMZ, sembra che il protagonista di Fast and Furious fosse a bordo della Porsche, ma sul sedile del passeggero. Al momento del tragico incidente, avvenuto nel pomeriggio di ieri, Walker si trovava a Los Angeles per prendere parte ad un evento benefico organizzato dalla sua stessa associazione, la Reach Out Worldwide. Da Twitter, invece, arriva la foto del veicolo subito dopo l'impatto mortale:

Paul Walker è morto, la prima ricostruzione dell'incidente



Tmz riporta una notizia che ci lascia davvero senza parole. Stando a quanto rivelato dal sito, l'attore Paul Walker, protagonista di Fast and Furious, sarebbe morto in un incidente stradale avvenuto nel pomeriggio di ieri, sabato 30 novembre 2013. Una notizia che non avremmo mai voluto scrivere e che sembra davvero un tragico scherzo del destino.

La dinamica dell'incidente è già piuttosto chiara, grazie alle testimonianze di chi ha assistito allo schianto. Apprendiamo che Paul fosse a bordo della sua Porsche a Santa Clarita, a nord di Los Angeles, quando ha perso il controllo della propria vettura per ragioni ancora sconosciute. Non sappiamo se si sia trattato di una semplice disattenzione o di un vero e proprio malore, ciò che è certo è che Walker sia andato a schiantarsi contro un albero o un palo. L'impatto non gli ha lasciato scampo: la Porsche è esplosa all'istante uccidendolo sul colpo.

Testimoni oculari dell'incidente, avrebbero poi dichiarato alla polizia che a bordo dell'auto dell'attore ci sarebbe stata un'altra persona non ancora identificata che, come Walker, non sarebbe sopravvissuta all'impatto mortale. Tmz segnala inoltre che Paul si trovava a Santa Clarita per presenziare ad una iniziativa benefica in favore delle vittime del tifone che si è recentemente abbattuto sulle Filippine.

Pare, infine, che la vettura dell'attore fosse nuova di zecca e che lui ne andasse molto fiero. Tanto da portare i suoi amici a fare dei giri di prova a bordo della sua fiammante Porsche GT. Proprio uno di questi giri, però, gli è stato fatale. Non mancheremo di informarvi non appena avremo maggiori dettagli su quanto accaduto.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 8386 voti.  

I VIDEO DEL CANALE DONNA&LIFESTYLE DI BLOGO