Logo Blogo

A Cameron Diaz piacciono i film porno

Pubblicato: 24 feb 2011 da gossipgirl

Commenti dei lettori

Cameron Diaz, ovvero la donna che non ha nessun problema a parlare della sua vita privata. La simpaticissima attrice, ospite qualche sera fa del programma Jimmy Kimmel Live ha candidamente ammesso di amare i film porno e la discrezione di alcuni alberghi:

Adoro quando negli hotel spesso nel messaggio di benvenuto compare una piccola scritta in fondo: “La vostra stanza avrà lo stesso trattamento economico di qualsiasi altra stanza dell’albergo. Nessun titolo vi sarà addebitato”.

L’imbarazzo è tutto del presentatore, mentre Cameron continua a ridere e a dispensare facce buffe, con il suo look che ricorda vagamente Charlotte Rampling ne Il portiere di notte, versione sbarazzina naturalmente. Che donna!

Via|AnythingHollywood

1 stelle2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (1 Voti | Media: 5 su 5)
condividi condividi
3 commenti

Commenti dei lettori

Nascondi commenti anonimi
  • Profilo di atmacomanda

    atmacomanda

    24 feb 2011 - 14:30 - #1
    1 punto
    Up Down

    Anche a me piacciono.

  • iltuoincubo8677

    24 feb 2011 - 16:55 - #2
    0 punti
    Up Down

    W il porno!

  • Profilo di polidori

    polidori

    24 feb 2011 - 20:17 - #3
    2 punti
    Up Down

    BEH,FORSE E’ SINCERA…..io conosco delle personacce che occupano tutta la settimana i banchi della chiesa,ma quando si tratta di fare delle schifezze,sono sempre in prima linea…..