
Finita nel RubyGate per vie traverse, Sara Tommasi è ’scappata’ dall’Italia. Destinazione? Dubai. Ufficialmente una ‘vacanza’ per la showgirl, mai tanto indovinata nella tempistica, vista la tempesta scatenatasi qui in Italia.
Intervistata da Novella 2000, Sara ha ammesso di avere un pallino ben preciso, ovvero il sesso, e di non essere assolutamente una escort:
“Ho un bisogno irrefrenabile di sesso, ma non sono una escort”. “Non sono una prostituta. È che mi sciolgono la droga nei bicchieri”. “Certo, se un ministro mi offrisse 15.000 euro… ma è solo un’ipotesi”.
Non contenta, la Tommasi ha rilasciato una dichiarazione anche all’Ansa, soffermandosi sul rapporto con il Premier Silvio Berlusconi:
“Non sono una escort. Sono vittima di persecuzioni e ricatti continui e non mi sento tutelata”. ” Silvio Berlusconi mi ha colpita positivamente la prima volta che l’ho visto, mentre oggi posso dire di essere delusa. Uno scandalo del genere può coinvolgere una starlette come me ma non un politico, che dovrebbe dare il buon esempio”.
Dopo la pubblicazione degli sms intercettati, la Tommasi si prepara quindi a difendersi con le unghie e con i denti, dimostrando però di avere le idee ben poco chiare. Perché se non sei una escort 15,000 euro da un Ministro non li prendi. Mai e in nessun caso.
mitroluna
10 feb 2011 - 11:07 - #1saretta dicci la verità, anche te devi fare la pazza per essere ricoperta d’oro? no perchè per ora ti stai ricoprendo solo di m..d@!
dany79
10 feb 2011 - 11:13 - #2La mamma le avrà detto nn accettare roba da bere dagli sconosciuti……. A meno che sotto il bicchiere nn ci sia una banconota rosa!!!!!
tatac
10 feb 2011 - 11:17 - #3Fa sempre piacere ritorvare i valori di una volta :)
ps: sto rompendo il salvadanaio, ma penso di non raggiungere i 15.000
salinalibera
10 feb 2011 - 11:44 - #4mmhh….non sarà che “qualcuno” ha suggerito pure a lei di fare la pazza?…
frankberard
10 feb 2011 - 12:23 - #5tra poco dirà di essere vittima di un woodoo e che tutto quello che fa, è solo perchè gliel’ha detto il Coniglio Bianco
mirella-viene-in-pace
10 feb 2011 - 12:25 - #6leggere continuamente queste notizie da un lato e dall’altro la continua impunità del berlusca è una cosa che manda in bestia.
@
10 feb 2011 - 12:35 - #7mamma che gnocca
mimmi09
10 feb 2011 - 13:11 - #8Queste notizie non fanno altro che deprimermi e deludermi ogni giorno di +….le tante domande che mi faccio hanno solo una risposta che risiede nella pura vergogna e nel completo disagio di una società che ormai guarda solo al guadagno e non all’umiltà dell’individuo…Io ho solo 17 anni…e vorrei tanto ritornare bambina semplicemente perchè avendo gli occhi chiusi dalla mia ingenuità non mi rendevo conto di quanto il mondo è davvero così effimero
Alezz
10 feb 2011 - 13:29 - #9guarda caso, intercettati gli SMS si rilasciano dichiarazioni autosminuenti (come se ce ne fosse bisogno) così che in aula la Tommasi sarà solo “una povera pazza disturbata”.
Io ci vedo un disegno chiaro dietro…
foxtrott
10 feb 2011 - 14:42 - #10Alezz, secondo te una che minaccia il presidente del consiglio di screditarlo davanti ad Obama e’ una sana di mente?
guou
10 feb 2011 - 15:18 - #11perchè non si dà al porno?
magari una bella cura vitaminizzante con il Rocco nazionale :-)
ambre
10 feb 2011 - 16:15 - #12Mah,a onor del vero già gli sms pubblicati,insieme ad interviste rilasciate giorni fa erano abbastanza autosminuenti..
Whiteviolet
10 feb 2011 - 18:19 - #13Questa non la posso più vedere ormai…
polidori
10 feb 2011 - 20:51 - #14PERCHE’ AVETE CENSURATO IL MIO COMMENTO?CAZZAROLA,PORCATROTA,ROMPISCATOLE!LE LASCERETE QUESTE PAROLE,VISTO CHE LE ALTRE NON ERANO OFFENSIVE?