Logo Blogo

Figuraccia Kim Kardashian: Prince la caccia dal palco

Pubblicato: 08 feb 2011 da il_Superficiale

Commenti dei lettori

Non importa chi siete o cosa avete fatto, una volta saliti sul palco di Prince dovete ballare. Ieri sera a New York, Kim Kardashian non ha sfruttato al meglio la possibilità di condividere i riflettori con il genio di Minneapolis e si è fatta cacciare senza troppe cerimonie una volta dimostrata la sua incapacità a muovere gli arti inferiori del suo corpo.

La showgirl tuttofare, invece di prendere spunto dai movimenti della signora che l’aveva preceduta, è salita sul palco ed ha fatto clap clap con le mani manco avesse qualche rotella fuori posto. Prince non si è fatto di certo impressionare da chi gli si parava davanti e dopo pochi secondi l’ha intimata, mani al microfono, di “andarsene dal palco”, accompagnandola con la manina verso le scale che portano nell’inferno della platea.

Kim ha poi giustificato la sua reazione con lo stupore di trovarsi di fronte una star del calibro di Prince. Sarà. Noi rimaniamo dell’idea che la nostra ha preferito tenere a bada il suo famoso “ambaradan” piuttosto che scuoterlo di fronte al tutto esaurito del Madison Square Garden. Un video tutto vedere e da ridere.

1 stelle2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (1 Voti | Media: 5 su 5)
condividi condividi
10 commenti

Commenti dei lettori

Nascondi commenti anonimi
  • Profilo di supervichy

    supervichy

    08 feb 2011 - 11:43 - #1
    -5 punti
    Up Down

    E’ solo una menosa. Ma poi una, va ad un concerto, con vestito fino al ginocchio e il tacco 20? Magari a teatro, ma non in un palasport dove si sta in piedi per due ore! Questa si era persa….

  • MALIGNO

    08 feb 2011 - 12:31 - #2
    3 punti
    Up Down

    supervichy hai mai sentito parlare di ”TRIBUNA VIP”???li di certo non ci sono minorenni sudate che ti sbattono contro e i personaggi dello spettacolo non si mettono certo la tuta per andare ad eventi del genere in cui saranno fotografati in qulunque modo.

  • ilovegossip4life

    08 feb 2011 - 12:53 - #3
    -2 punti
    Up Down

    inutile avere un sedere così e non saperlo neanche muovere… dovrebbe prendere un po’ di lezione di ballo…penosa

  • Profilo di gennarino86

    gennarino86

    08 feb 2011 - 13:29 - #4
    -1 punto
    Up Down

    a me è sembrata a metà tra imbarazzata e piegata dal ridere..per quello non riusciva a muoversi secondo me. Poi certo, è l’occasione della vita, muovilo quel culo…eh vabbè, pazienza

  • alicesweet

    08 feb 2011 - 15:44 - #5
    0 punti
    Up Down

    ma se non le andava di salire poverina che doveva fare è stata presa alla sprovvista non ci vedo niente di male seppure cafone lui

  • Profilo di dino75

    dino75

    08 feb 2011 - 16:00 - #6
    -1 punto
    Up Down

    ma come si fa a non ballare con Prince! A costo di farmi mordere da una tarantola gli avrei reso giustizia!

  • Profilo di Whiteviolet

    Whiteviolet

    08 feb 2011 - 16:31 - #7
    -2 punti
    Up Down

    Lui è stato davvero un maleducato: prima la invita e poi la caccia così!
    Sarà anche una star, ma questo non gli dà il diritto di trattare così le persone!

  • Profilo di Rosamay

    Rosamay

    08 feb 2011 - 16:52 - #8
    -2 punti
    Up Down

    Già che cafone..No comment

  • Profilo di DarKnight

    DarKnight

    08 feb 2011 - 20:08 - #9
    0 punti
    Up Down

    Prince è sempre stato un tipo molto perfettino, lei doveva rifiutarsi…

  • Profilo di supervichy

    supervichy

    08 feb 2011 - 21:27 - #10
    0 punti
    Up Down

    Ma perché nelle tribune VIP delle partite dei Lakers, avete mai visto i VIP in giacca a cravatta o vestiti come alla prima degli Oscar?