Prosegue fruttuosa la collaborazione fra Belen Rodriguez e la linea d’abbigliamento Miss Sixty. Il video di oggi è stato girato dietro le quinte della nuova campagna pubblicitaria che avrà il suo punto di forza nelle curve della showgirl argentina. Se Belen è il vostro sogno proibito, non perdete neanche un fotogramma di questo video: la vostra attenzione sarà ripagata dalla disattenzione con la quale la compagna di Fabrizio Corona “gestisce” il suo seno.
harribeli
26 gen 2011 - 14:32 - #1vista la prima pubblicità di missSixty ,mi aspettavo fosse più nuda :D
però rimane sempre favolosaaaa !!
aleventu85
26 gen 2011 - 17:59 - #2dove la mettono questa pubblicità? quando la vedrò, cambierò canale come ho sempre fatto con gli spot della Tim, oppure girerò la pagina del giornale x evitarla.
qualsiasi cosa faccia, per quanto la trucchino e la imparrucchino, avrà sempre l’aria da tr@ia! per carità, bellissimo corpo, ma odiosa oltre il limite di sopportazione
belentiamooo
26 gen 2011 - 22:17 - #3a me invece piace proprio il suo viso particolare e ha un corpo stupendo
Belen un mito !
Miss No
26 gen 2011 - 23:14 - #4Bravi continuate ad aggiornarci sui marchi pubblicizzati da questa qui, ormai pochi, così possiamo continuare a NON COMPRARLI.
Non spenderò mai un euro per un prodotto che ha questa come testimonial e non guarderò manco il festival quest’anno.
paola90
28 gen 2011 - 16:46 - #5che palle questi detrattori di Belen !!!e poi sono sempre sotto i suoi post Ridicoli!
non comprerete miss sixty solamente perchè non potete permettervelo Punto !
io compro i prodotti che mi piacciono e che posso permettermi e basta e non in base ai testimonial Che ci sia Belen o meno,a me i capi della Miss Sixty mi piacciono un sacco!
comunque veramente stupenda Belen per la Sixty
Messua
31 gen 2011 - 20:12 - #6Io non compro nulla pubblicizzato dalla Rodriguez o dalla Hunziker, odiose false e viscide come nessuno
Domenico Pepe
11 mag 2012 - 18:44 - #7che donna ,
à
ù