Logo Blogo

Orlando Bloom è il papà più tenero del mondo

Pubblicato: 24 gen 2011 da gossipgirl

Commenti dei lettori

Orlando Bloom è il papà più tenero del mondo

Molto spesso si dice che le donne in dolce attesa diventino stupende, i loro tratti si ingentiliscono e le loro forme arrotondate risultano più sexy. Niente di più vero. Ci sono alcuni casi in cui però anche i padri migliorano nettamente, specialmente dopo la nascita dei bambini. Prendiamo per esempio Orlando Bloom, che da pochissimo è diventato il fortunato papà di Flynn, il piccolo avuto dalla moglie Miranda Kerr solo poche settimane fa. Bello lo è già di suo, ma con i mano il suo frugoletto, l’attore diventa meraviglioso e tenerissimo.

Accompagnato dalla sorella, il neo papà porta il suo gioiellino a fare una passeggiata al parco, e lo tiene tra le braccia baciandolo in continuazione e facendo attenzione ad ogni piccolo gesto o ad ogni cosa che possa infastidire il frugoletto. Insieme sono davvero bellissimi, uno spettacolo unico, da fare concorrenza a quello pubblicato pochi giorni fa sul blog della mamma. Che amore la famiglia Bloom!

Via|AnythingHollywood

Orlando Bloom è il papà più tenero del mondo
Orlando Bloom è il papà più tenero del mondoOrlando Bloom è il papà più tenero del mondoOrlando Bloom è il papà più tenero del mondoOrlando Bloom è il papà più tenero del mondo

Orlando Bloom è il papà più tenero del mondoOrlando Bloom è il papà più tenero del mondoOrlando Bloom è il papà più tenero del mondo

1 stelle2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (2 Voti | Media: 5 su 5)
condividi condividi
1 commento

Commenti dei lettori

Nascondi commenti anonimi
  • Criiih

    24 gen 2011 - 16:29 - #1
    2 punti
    Up Down

    Quanta dolcezza :D

    Ah, piccola precisazione … Quella non è la sorella di Orlando, è la madre di Miranda Kerr!