Emile Hirsch è diventato padre di un maschietto

E' nato il bambino di Emile Hirsch, da lui riconosciuto anche se frutto di un fugace flirt passato

Se solo pochi giorni fa riportavamo la notizia di una sua paternità a sorpresa, perché ufficialmente single, ecco oggi arrivare il lieto annuncio. Emile Hirsch è diventato padre.

L'attore, 28enne, ha celebrato il parto di un'ex fiamma domenica 27 ottobre, in Florida, con tanto di inevitabile foto con il piccolo tra le proprie braccia.


"E' un bel bambino, è sano. Tutti sono così eccitati e felici. Emile si è presentato dopo che il bimbo è nato e sta passando molto tempo con suo figlio".

Queste le parole riferite da una fonte ad E! Magazine, per un rapporto, quello di Hirsch e la mamma, nato quasi per caso ad una festa. Tra un bicchiere di birra e l'altra, si sa come vanno a finire queste cose, i due si sono ritrovati a letto insieme, tanto da scoprire pochi mesi dopo l'inevitabile gravidanza. Ad Emile, a breve John Belushi al cinema, l'onore e l'onere di essersi preso le proprie responsabilità, annunciando da subito di riconoscere il piccolo e crescerlo come se nulla fosse.

'Ho un annuncio da fare: sono il padre biologico di Ronan Farrow', cinguettò divertito il mese scorso, quando riprese vita l'infinita battaglia tra Woody Allen e Mia Farrow, con Frank Sinatra terzo incomodo. All'epoca la notizia di una paternità del divo non era ancora trapelata, se non fosse che Emile, in cuor suo, avesse iniziato a seminare indizi. Qui, tenerissimo, il primo scatto di papà Hirsch con suo figlio.

Fonte: People

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • +1
  • Mail