Ballando con le Stelle, Lea T. presenta il fidanzato, il modello Maximiliano Patane

La notizia, pubblicata da Novella 2000.

Lea T., la top model brasiliana attualmente presente sul piccolo schermo italiano come concorrente dell'edizione in corso di Ballando con le stelle, il talent show sul ballo condotto da Milly Carlucci e in onda su Rai 1, ha presentato ufficialmente alla stampa il suo fidanzato ufficiale.

Lea Cerezo, questo è il suo nome all'anagrafe, figlia del noto calciatore brasiliano Toninho Cerezo, nata di sesso maschile e diventata donna a tutti gli effetti grazie ad un'operazione chirurgica, infatti, ha una relazione con un suo collega, il modello argentino Maximiliano Patane.

Queste sono alcune curiosità riguardanti il fidanzato di Lea T: Maximiliano Patane è nato a Buenos Aires 33 anni fa, si divide per lavoro tra New York, Parigi e Milano, è alto un metro e 88 cm e ha lavorato per grandi firme della moda come Gucci, Pignatelli, Giorgio Armani e Dior.

La loro storia è ufficialmente cominciata nel settembre 2012 quando, per la prima volta, furono immortalati insieme alla Settimana della Moda a Milano. In questo periodo, Patane non perde di vista la bella Lea, accompagnandola sia alle prove del programma che alla puntata stessa che va in onda il sabato sera. Maximiliano Patane, come riporta il settimanale Novella 2000, è stato anche visto chiacchierare con la conduttrice Milly Carlucci.

Lea T., quindi, è impegnata e questa non è proprio una bella notizia per Simone Di Pasquale, il ballerino scelto come partner per la top model per il programma. Nei giorni scorsi, infatti, Di Pasquale, intervistato da Vero Tv, ha pubblicamente dedicato parole di ammirazione per Lea T.. facendo supporre un interesse che va ben oltre il semplice rapporto lavorativo:

E' un’edizione che sto vivendo con grande intensità, perché Lea è una persona fantastica. Vivo le giornate di prove che trascorro con lei con molto entusiasmo e complicità.

Per ora, nella vita di Lea, c'è Maximiliano Patane. In futuro, chissà...

  • shares
  • +1
  • Mail