Logo Blogo

Spunta la prima foto di Taylor Swift e Jake Gyllenhaal

Pubblicato: 28 nov 2010 da gossipgirl

Commenti dei lettori

taylor swift e jake gyllenhaal insieme

Ecco la foto che abbiamo tanto atteso. Fino a questo momento Taylor Swift aveva sempre negato qualsiasi coinvolgimento amoroso, eppure da settimane ormai si parla di una sua presunta relazione con Jake Gyllenhaal.

Oggi però spunta una super prova: la foto che vedete è stata scattata in una caffetteria di Nashville in Tennesse un paio di giorni fa e mostra i due insieme per la prima volta. Proprio da quelle parti vive la famiglia di Taylor e a quanto pare Jake è stato loro ospite per tutto il weekend del Giorno del Ringraziamento.

I due sono semplicemente uno accanto a l’altra e non si stanno sbaciucchiando, nè abbracciando, ma è anche vero che sono insieme e finora nessuno era riuscito documentare la loro “amicizia”.

Devo dire che sono davvero molto carini insieme, speriamo siano anche duraturi!

Via|JustJared

1 stelle2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (3 Voti | Media: 3.67 su 5)
condividi condividi
2 commenti

Commenti dei lettori

Nascondi commenti anonimi
  • Profilo di polidori

    polidori

    28 nov 2010 - 22:14 - #1
    0 punti
    Up Down

    ma come taylor vuole ritornare con taylor lautner e jake sarebbe solo una scusa per far ingelosire l’ex…..ah jake,svegliate!!!!!

  • Profilo di jerrica

    jerrica

    29 nov 2010 - 16:12 - #2
    0 punti
    Up Down

    a me lei sta’ antipatica mi dispiace proprio esca insieme ad uno dei miei attori preferiti :D