Kim Kardashian esplosiva con il Lato B su Instagram

Ha partorito 4 mesi fa ed ecco come ha reagito il suo didietro. Kim Kardashian sexy su Instagram

Sono passati esattamente 4 mesi dalla nascita di North, prima figlia di Kim Kardashian, con la Regina dei Reality tornata in forma e di fatto 'felice' nel mostrarsi su Instagram in tutte le sue forme. “Sto seguendo la dieta Atkins e la adoro!”, ha twittato pochi giorni fa la compagna di Kanye West, pronta a tutto pur di perdere i kg accumulati durante la gravidanza. Per questo ha rinunciato a pane, pasta, dolci e patate, optando per la carne, formaggi e vegetali. Il risultato? Evidentemente sorprendente, visto che la Kardashian si è auto-paparazzata in costume, su Instagram, con dirompente Lato B in bella mostra.

Un sedere 'importante' e come al suo solito 'imponente' quello di Kim, che ha di fatto seguito i consigli alimentari 'contro' i carboidrati ideati da Robert Atkins, in passato cavalcati da star del calibro di Jennifer Aniston, Demi Moore e Catherine Zeta-Jones.

Tutto questo mentre Kris Humphries, suo ex marito per soli 72 giorni, ha ufficialmente messo all'asta l'anellone da sogno con cui aveva chiesto la mano della Kardashian. Due milioni di dollari il valore, per un gingillo creato dalla gioielliera Lorraine Schwartz e già venduto da Christie's, a New York. Straordinario il 'colpo' messo a segno dal compratore, riuscito a farlo suo per 749.000 dollari. Briciole rispetto al reale prezzo, per un divorzio ormai alle spalle. Tanto da poter finalmente pianificare l'agognato matrimonio con Kanye West? Nel dubbio, giustamente, Kim ha iniziato a buttare giù kg e ciccia, anche se quel didietro, da anni suo marchio di fabbrica, difficilmente riuscirà a calare persino di un grammo. Vogliamo scommettere?

Kim Kardashian esplosiva con il Lato B su Instagram

  • shares
  • +1
  • Mail