A rivelare questa indiscrezione è stato Marco, l’ex fidanzato dell’escort Nadia Macrì, colei che aveva dichiarato di aver fatto sesso con Berlusconi per 5.000 euro. Nell’intervista rilasciata al settimanale A e in edicola domani, il ragazzo spiega la difficile relazione avuta con la donna:
“Era una ragazza bella e dolce, ma a volte si infuriava per un nonnulla e allora faceva paura. Ho scoperto che si vendeva solo dopo tre mesi. Me lo disse lei. Le ho fatto spesso da autista perché a lei era stata trovata con un po’ di coca e le avevano tolto la patente. A volte tornava a casa distrutta. Lei stava attenta a non aprirsi, però ogni tanto qualche nome lo faceva. Tra i suoi clienti c’erano calciatori e uomini di spettacolo. Uno dei suoi clienti, un famoso presentatore Mediaset, aveva promesso a Nadia di entrare nel Grande Fratello, ma poi tutto era finito in nulla”
L’illusione di poter far parte di un reality show come concorrente poi sfociata nel nulla. E così salgono rabbia e frustrazione, come lui ancora ammette:
“Qualcuno la trattava come un animale. Ogni tanto era nauseata e prometteva che prima o poi per rovinarli avrebbe vuotato il sacco. Diceva: ‘Io li sputtano tutti. Fanno i moralisti ma si dovrebbero vergognare’ “
Fonte | Settimanale A
carmila
09 nov 2010 - 15:47 - #1l’alfiera del pensiero filomignottesco Maria Latella gliel’avrà portata una medaglia al merito?
yessssss
09 nov 2010 - 15:55 - #2che zoccolona !! se una la da via perchè le promettono di fare il grande fratello è davvero una demente e merita di essere presa in giro e sfruttata !!
siffre
09 nov 2010 - 16:16 - #3Se fossi nato donna l’avrei data anke io x 5000€ XD x questo prezzo ki la tiene nelle mutande??
berbeerre
09 nov 2010 - 16:46 - #4Escort poco professionale. Quindi eviterei di definirla così. Se ti fai pagare per quello, poi devi tacere. Sono le regole del gioco.
il_galvanizzatore
09 nov 2010 - 17:26 - #5In effetti non si tratta di una ragazza dell’est che viene rapita, e picchiata per prostituirsi….Ha avuto le sue possibilità, e le ha gestite come credeva. Non le piaceva quel tipo di vita? che andasse a fare la bracciante agricola allora! Ci sono ragazze che hanno studiato, ed hanno fatto fior di sacrifici e che 5000€ le portano a casa in 6 mesi.. Non riesco proprio a sentirmi solidale con lei.
sbairdss
09 nov 2010 - 17:30 - #6una che ha avuto un figlio per poi ignorarlo, lasciandolo crescere dai nonni in sicilia, merita solo di essere gettata nella spazzatura.
mitroluna
09 nov 2010 - 17:56 - #7Ma adesso manco più troje si possono chiamare queste professioniste dell’amore a pagamento si devono chiamare come la ford “escort” - signorine non ho nulla contro di voi apritevi una bella partita IVA e pagate le tasse, tutto scritto e registrato - no che poi vi ritroviamo a fare le politicanti timorate di dio a 10.mila euro al mese rubati alla comunità perchè vi siete alzate il panzone di turno - tutto qui.
psicologo-americano
09 nov 2010 - 23:31 - #8Fare la escort genera dipendenza. Apri le gambe o t’inginocchi al posto giusto. Ecco fatto, migliaia di euro. Poi sei una mignòtta, per sempre.
near
10 nov 2010 - 19:46 - #9escort? Chiamiamole per nome…P-U-T-T-A-N-E!