Logo Blogo

Madonna apre la sua catena di palestre DOC: saranno le Hard Candy Fitness Gyms!

Pubblicato: 26 ott 2010 da lim3

Commenti dei lettori

MADONNA GYMNSarà il cambio di boy toy nell’aria, ma Madonna da un po’ di tempo a questa parte è scatenata come non mai sul fronte delle iniziative imprenditoriali.

E se da un lato prosegue l’avventura di “Material Girl”, la linea disegnata dalla figlia Lourdes (con tanto di strascichi legali), la notizia del giorno è l’apertura di una serie di palestre in giro per il mondo, con tanto di angolo fashion, musica e brand!

La catena di palestre si dovrebbe chiamare Hard Candy Fitness Gyms, e si mormora che dietro Madonna ci sia tutto il know how del gruppo 24 Hours Fitness. Un comunicato ufficiale parla, più precisamente, di “un’esperienza a tutto tondo che porta l’approvazione di Madonna“. E cioè?

Mark Mastrov, partner di Madonna nell’iniziativa, dichiara che le palestre saranno

“un riflesso del punto di vista di Madonna e mostreranno il suo input in ogni dettagli, inclusi gli spazi per la musica, le luci e altre chicche di design. Il tocco di Madonna sarà ovunque.”

Ok, facciamo un esperimento: voi, in una palestra con il Brand di Madonna, ci andreste più o meno volentieri che in una con quello di Bobo Vieri?

Via PopWatch

1 stelle2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (3 Voti | Media: 5 su 5)
condividi condividi
2 commenti

Commenti dei lettori

Nascondi commenti anonimi
  • rosolo

    26 ott 2010 - 15:52 - #1
    -1 punto
    Up Down

    assolutamente si, bobo vieri neanche 40 anni è già un panzone inguardabile, madonna, zigomi a parte è una gran bella signora

  • Profilo di carmila

    carmila

    27 ott 2010 - 19:40 - #2
    0 punti
    Up Down

    per diventare come lei? una dovrebbe pure pagare? Dio ce ne scampi e liberi!