I giochi sono fatti e come al solito, tutto è stato deciso da voi. Avete inserito i nomi di coloro che meritavano di sfidarsi per essere il migliore personaggio maschile 2010, quello più chiacchierato e a cui spetterebbe di diritto la corona.
Abbiamo protagonisti di scandali e minacce, un cantante e un attore amati dalle teenager di tutto il mondo e lo scapolo incallito di Hollyowood fidanzato con la nostra(na) Elisabetta Canalis. Sono Lele Mora, Fabrizio Corona, Mel Gibson, Justin Bieber, Robert Pattinson e George Clooney.
Mentre ancora è aperto il sondaggio per eleggere il personaggio femminile del 2010, giocate con noi alla sfida per eleggere l’uomo dell’anno. Pronti? Via! Cliccate qui!
mirella-ngiulilla
25 ott 2010 - 14:28 - #1miglior personaggio ……MASCHILE?
E dove staNNO I MASCHI? Ma lo fate apposta voi di gossipblog?E su chi dovrei cliccare?Sul magnaccia dei vip o su un attore da quattro soldi fallito che sta con una sgallettata per non fare coming out?
Dysdaimon
25 ott 2010 - 14:56 - #2Che cosa difficile scegliere fra Mora e Corona …
sondaggi pagati
25 ott 2010 - 15:03 - #3Moraaaa???
Whiteviolet
25 ott 2010 - 16:17 - #4Perché Lele Mora é un UOMO?
Mirella: non se vota il più figo se no ti darei completamente ragione. XD
E poi Clooney non é un attore fallito, concordo sui dubbi e tutto, ma se quello é un fallito dal punto di vista professionale, Mora é figo e Corona é un uomo meraviglioso.
scsc
25 ott 2010 - 16:26 - #5una sfida clooney vs mora? guardate è più dignitosa la disoccupazione che il vostro “mestiere”
mitroluna
25 ott 2010 - 17:15 - #6ci manca il polpo PAUL
aliciotta
25 ott 2010 - 17:15 - #7George Clooney contro Lele Mora è un affronto! ;o)
Blackcat73
25 ott 2010 - 17:23 - #8Voterei per Lele Mora.. se il quesito fosse chi vuoi buttare dalla torre?^^
rum42coach
25 ott 2010 - 17:27 - #9Lotta ardua tra Biberon e Corona,ma io scelgo Fabrizio Corona Perche’ e’ un personaggio così antipatico e viscido che dovrebbe avere la vittoria anticipata.Almeno il piccolo Justin ha un lavoro(cantante) anche se canta canzoni stupide e fa cose da bimbominkia
olern
25 ott 2010 - 18:05 - #10Mel Gibbone non mi è mai piaciuto ma con quella foto non ho avuto la forza di dargli nemmeno un voto! Nemmeno contro Corona!
olern
25 ott 2010 - 18:26 - #11Clooney tra Mora e Corona facapire quanto è caduto in basso grazie alle sue frequentazioni….
pallyss
26 ott 2010 - 10:17 - #12quoto Olern, finalmente qlc lo ha detto!!!
io è un po’ ke penso ke Clooney si è coronizzato…forse pensava di essere più figo!
fossi in Cocanalis non starei troppo tranquilla (e non x Belen!) quando usciranno fuori a cena (xkè qualke uscita la faranno prima di San remo) con Corona e Belen a scambiarsi effusioni davanti alle vetrate con i paparazzi di Chi davanti…
quoto Mirella! Mora, Clooney, Corona…e sarebbero questi i “maschi”??? qualke altro esempio non c’era XD??? cmq povero George quanto sei caduto in basso! mai avrei creduto…e pure il botteghino visto l’andazzo degli ultimi film pubblicizzati con le passerelle inisieme al trans sassarese!
Nira
17 nov 2010 - 02:46 - #13Mel Gibson