Logo Blogo

La mamma di Linsday Lohan difende le foto di nudo della figlia

Pubblicato: 21 feb 2008 da Fabienne

Lindsay Lohan The Last Sitting come Marilyn Monroe

Le foto di Lindsay Lohan che imita Marilyn Monroe non sono certo passate inosservate. Molti gli apprezzamenti, ma altrettanti i commenti negativi. I detrattori, poi, sono stati peggio di un fiume in piena: il paragone stona, dicono.

Ma la mamma della Lohan (per la serie: ogni scarrafone…) dice che invece a lei le foto sono piaciute molto, definendole “di stile, artistiche”. L’aggettivo “artistico” in effetti ricorre spesso quando si vuole giustificare un insuccesso o una polemica.

Ma l’orgogliosa mamma Dina va oltre: la figlia non vedeva l’ora di posare per il servizio fotografico. “Alla fine recita, ha interpretato un personaggio…”. Mammà ha sempre ragione?

Fonte: TheSun

Lindsay Lohan The Last Sitting come Marilyn Monroe
Lindsay Lohan The Last Sitting come Marilyn MonroeLindsay Lohan The Last Sitting come Marilyn MonroeLindsay Lohan The Last Sitting come Marilyn Monroe

Lindsay Lohan The Last Sitting come Marilyn MonroeLindsay Lohan The Last Sitting come Marilyn MonroeLindsay Lohan The Last Sitting come Marilyn MonroeLindsay Lohan The Last Sitting come Marilyn Monroe

1 stelle2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (nessun voto)
condividi condividi
8 commenti

Commenti dei lettori

(Inserisci un commento - Nascondi commenti anonimi)
  • _mely_

    21 feb 2008 - 12:10 - #1
    0 punti
    Up Down

    Povera Marilyn… Queste foto non rendono giustizia al suo mito…

  • Profilo di near

    near

    21 feb 2008 - 14:54 - #2
    0 punti
    Up Down

    Solo la madre prostituta può giustificare la figlia prostituta!

  • Profilo di near

    near

    21 feb 2008 - 14:55 - #3
    -1 punto
    Up Down

    La povera Marilyn neanche in pace la fanno riposare..

  • Graziana °

    21 feb 2008 - 16:06 - #4
    1 punto
    Up Down

    le foto sono ben fatte, dopotutto le ha scattate un fotografo molto importante,lo stesso che aveva ritratto marilyn nel cosiddetto last sitting, l’ultimo servizio fotografico realizzato prima della sua morte. è proprio il contenuto a destare grattacapi, una lindsay lohan dozzinale che nemmeno lontanamente si può paragonare a un mito di sensualità innata e bellezza come la monroe.

  • Profilo di Bulgarian Cats

    Bulgarian Cats

    21 feb 2008 - 22:00 - #5
    2 punti
    Up Down

    Lindsay è a dir poco orrenda , ma vi faccio notare che Marilyn non era esattamente una santa, il fotografo ha detto che almeno Lindsay non si è presentata con una bottiglia al seguito .

  • LELLA*

    21 feb 2008 - 22:44 - #6
    2 punti
    Up Down
  • Profilo di SUPERMANN

    SUPERMANN

    21 feb 2008 - 23:55 - #7
    2 punti
    Up Down

    wow Lella grazie ! :D

    più di 2500 scatti in tre giorni ! :-o

  • Profilo di near

    near

    22 feb 2008 - 15:16 - #8
    -1 punto
    Up Down

    @5 in compenso si sarà presentata con 5 maschi da consumare dopo il servizio fotoigrafico

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori.
Commenta questo articolo

Registrati per commentare e per entrare nella community di gossipblog. Potrai inserire immagini, video, partecipare alle discussioni nei vari gruppi o crearli e inviare messaggi privati agli altri utenti registrati. Se sei già registrato, effettua il login per usare il tuo nickname.

Si No
I commenti sono sottoposti alle linee guida per la moderazione.

Anteprima del commento