Logo Blogo

X Factor 4: Anna Tatangelo querelata da Milly D'Abbraccio

Pubblicato: 24 set 2010 da Alberto Graziola

Commenti dei lettori

anna tatangelo milly d'abbraccio

Il video del provino in cui irrompe Milly D’Abbraccio in studio per salutare Enrico Ruggeri e, in seguito, ha una discussione accesa con Anna Tatangelo è diventato un piccolo cult. Ma, sopratutto, è incisiva la risposta della cantante e lo sfogo finale. Ma la D’Abbraccio, dopo averle dato contro in un’intervista, ha deciso anche di querelarla, chiedendo un risarcimento di 300.000 euro;

“Sono stata sfruttata. Il video, solo su YouTube, è stato visto 600mila volte. E io non ne ho avuto nulla. Mandarmi ‘affan…’ mentre ero di spalle è da vigliacchi! E poi, quella frase (‘quando la persona è niente l’offesa è zero’) Anna Tatangelo poteva risparmiarsela! È una ragazzina e dovrebbe avere rispetto per i grandi. Deve stare in disparte e tentare di cantare, se ci riesce. Peccato che faccia pena!”

Via | MetroNews

1 stelle2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (4 Voti | Media: 3 su 5)
condividi condividi
17 commenti

Commenti dei lettori

Nascondi commenti anonimi
  • Profilo di capitanlibeccio

    capitanlibeccio

    24 set 2010 - 10:19 - #1
    2 punti
    Up Down

    Perchè invece la Tatangelo cosa ci ha guadagnato?? You-tube è gratis…Questa storia inizia a rompere, la D’abbraccio dovrebbe solo ringraziare, questa cosa l’ha fatta conoscere anche a gente (me compresa) che non l’ha mai sentita nominare, sia per l’età che per il genere di film che faceva..e pensare che all’inizio ero dalla sua parte…la Tatangelo non la sopporto, ma sinceramente chiederle 300.000 euro è a dir poco assurdo!!!!

  • Profilo di elisa01

    elisa01

    24 set 2010 - 10:25 - #2
    4 punti
    Up Down

    ma questa milly d’abbraccio non sa più come arrivare a fine mese? come mai nel famoso video è andata contro solo la tatangelo e non contro anche gli altri giudici? mi sembra che la sua artista sia stata rifiutata da tutti non solo dalla tatangelo. per me la d’abbraccio è solo una che cerca la gloria e basta, fossi nella tatangelo non mi sentirei in colpa per il vaff.

  • freak!

    24 set 2010 - 10:28 - #3
    -1 punto
    Up Down

    Che donna patetica la D’abbraccio…E pensare che la ritenevo una delle poche mignottone intelligenti e cerebralmente interessanti…Altro che quella diversamente abile di Cicciolina…

  • Profilo di sbairdss

    sbairdss

    24 set 2010 - 10:39 - #4
    3 punti
    Up Down

    300 mila euro per mandari a fanc*lo? ma io ti ci mando gratis!

  • Profilo di sbairdss

    sbairdss

    24 set 2010 - 10:39 - #5
    3 punti
    Up Down

    poi una che come lavoro prendeva piselli in giro, può parlare di tutto ma non di dignità.

  • Profilo di Pat_

    Pat_

    24 set 2010 - 10:59 - #6
    3 punti
    Up Down

    La D’abbraccio con la sua poracciaggine è riuscita a farmi simpatizzare per la Tatangelo, complimeti….

  • Profilo di Layla

    Layla

    24 set 2010 - 11:16 - #7
    0 punti
    Up Down

    Se la Tatangelo fosse stata uomo, invece che chiedere soldi si sarebbe fatta pagare in natura.

  • Profilo di marmotta_69

    marmotta_69

    24 set 2010 - 11:44 - #8
    -1 punto
    Up Down

    Milly Tettabbraccio vuole querelare Anna Tattangelo, è una guerra tra poverine.
    La frase della Tatangelo è molto intelligente peccato che l’abbia trovata nei baci perugina e ci abbia impiegato 6 settimane per impararle a memoria!
    solo io penso che questa storia sia tutta una montatura per tentare di alzare l’audience di questo programma orribile??

  • Profilo di Whiteviolet

    Whiteviolet

    24 set 2010 - 12:09 - #9
    3 punti
    Up Down

    Ahahahah questa é bella!
    D’abbraccio sta facendo diventare simpatica la Tatangelo a mezza Italia, missione più difficile di rendere suore le z.occole del nostro panorama televisivo…

  • Profilo di lucianobattis

    lucianobattis

    24 set 2010 - 12:29 - #10
    -4 punti
    Up Down

    SIETE INCOERENTI
    SE NON VI PIACCESSERO VERAMENTE I PROGRAMMI E I PERSONAGGI TELEVISIVI CHE NE FANNO PARTE, SMETTERESTE ANCHE DI VENIRE QUI A SPARARE A ZERO SU TUTTI E TUTTO, ALLORA QUESTO BLOG AVREBBE CHIUSO.
    INVECE QUI CRITICATE TUTTI, POI INVECE ANDATE A CASA E VI GUARDATE TUTTI I PROGRAMMI E LEGGETE TUTTE LE RIVISTE DI GOSSIP.
    E’ ASSURDO

  • Profilo di purpleMind

    purpleMind

    24 set 2010 - 15:30 - #11
    2 punti
    Up Down

    La D’abbraccio non ha una ceppa da fare…

  • Profilo di sara85

    sara85

    24 set 2010 - 16:39 - #12
    1 punto
    Up Down

    La D’Abbraccio, ma chi la conosce?? Mai sentita nominare in tutta la mia vita! L’ho conosciuta solo tramite sto video su youtube….
    Mi pare che quando la Tatangelo l’ha mandata a quel paese erano tutti divertiti e forse la Tatangelo è stata l’unica ad avere il coraggio di dirlo, gli altri l’hanno pensato e son stati zitti ma in realtà l’avrebbero voluto fare anche loro!!
    E poi non credo che la Tatangelo non sappia cantare, ha una bella voce ed è molto intonata dal vivo… poi può essere anche antipatica, super rifatta e super truccata ma sul canto non credo ci sia nulla da dire!

  • Profilo di giu21

    giu21

    24 set 2010 - 19:23 - #13
    0 punti
    Up Down

    Una vergogna! La milly l’unico microfono che sa tenere in mano nn è di certo quello audio! Una pornodiva che porta gente a xfactor! Vergogna anche la Rai che li mette in onda!

  • Profilo di Rosamay

    Rosamay

    24 set 2010 - 20:23 - #14
    1 punto
    Up Down

    A me laTatangelo non piace come personaggio e la sua musica come genere..Ma sul fatto che sappia cantare nulla da dire:anche quando ha vinto S.Remo era una professionista.
    La frase che ha detto é molto offensiva ma la D’abbraccio insinuava pesantemente…E poi:ma chi cxxxo é??????

  • Profilo di DarKnight

    DarKnight

    24 set 2010 - 22:31 - #15
    0 punti
    Up Down

    Ahahaha bella questa, chissà perché mi aspettavo questa risposta :) E’ una Poveraccia.

  • Profilo di urusei

    urusei

    25 set 2010 - 20:14 - #16
    0 punti
    Up Down

    “Mandarmi ‘affan…’ mentre ero di spalle è da vigliacchi! “…
    Almeno metà della “carriera” della D’Abbraccio si è “svolta” di spalle..

  • Profilo di polidori

    polidori

    26 set 2010 - 23:54 - #17
    0 punti
    Up Down

    la tatangelo non mi e’ troppo simpatica,ma ha subito un’aggressione molto poco elegante:ma la faccia di ELIO quando ha saputo chi era la produtrice della cantante eliminata,e’ stata magnifica:lui ha sicuramente pensato al suo passato di pornodiva e non al suo presente di produttrice musicale……300.000 euro?ma i porno divi quadagnano tantissimo,di cosa ha bisogno la d’abbraccio?avra’ un patrimonio,forse puo’ competere,in celebrita’ con rocco siffredi……in altre parole:qui si deve dimostrare chi ha veramente le p.a.l.l.e.!in tutti i sensi!