
Quando qualche mese fa Jane Fonda ha dichiarato di aver ceduto alle lusinghe di qualche ritocchino, in molti sono rimasti sorpresi (dalla sua scelta e dalla decisione di confessarlo). Ma è lei stessa a spiegarlo:
“Non molto tempo fa ho fatto alcun interventi di chirurgia plastica. E’ stata una scelta difficile da attuare ma ho poi deciso che se lo avessi fatto, avrei raccontato a tutti la verità. Sto scrivendo un libro sull’invecchiare, non posso farlo senza essere onesta e dire di essermi fatta qualche ritocchino. L’ho fatto solo per me stessa, non volevo avere le borse sotto gli occhi e sembrare sempre così stanca e poco riposata!”
L’attrice, oggi splendida 72enne, è diventata ancora più famosa per i suoi noti video di aerobica ed esercizi e adesso sta producendo un dvd per le persone di una certa età che vogliono mantenersi in forma.
“Ho una nuova anca, un nuovo ginocchio e presto sarò bionica! Se non continuo ad essere attiva il mio corpo smetterà di funzionare. Sono molto attenta a quello che mangio, mi muovo, cammino molto. Ho sempre avuto dei buoni geni… e soldi! (ride). Nella mia vita sono sempre stata ossessionata dagli esercizi”
Da giovane, questa sua attenzione al cibo l’ha portata ad essere, per un periodo di tempo, bulimica. Ma fortunatamente è guarita e ora agisce con maggiore ponderata saggezza. E sincerità, non trovate? Che cosa ci vuole ad essere trasparenti come lei?
Via | EtOnline
Anteprima del commento