
Dopo la nascita del piccolo Andrea, per i più tradizionalisti manca solo il matrimonio tra Anna Tatangelo e Gigi d’Alessio. E, secondo la rivista Vero, il progetto sarebbe già in corso, con la decisione di celebrare le nozze a dicembre, insieme al battesimo del loro figlio. La cantante stessa, poi, fa il punto sulla loro relazione:
“Volevo essere io la sua donna, in tutto. Anche ai fornelli: ho imparato a cucinare meglio di come canto. Se dovevamo fare i fidanzatini allora meglio ognuno a casa sua. Gli ho detto: mi sto prendendo le mie responsabilità, tu prenditi le tue. E Gigi non si è mai sottratto”
Impegni avuti e in corso per la Tatangelo nel 2010: nascita del bambino a marzo, X Factor 4, matrimonio e battesimo.
Fonte | Vero via TgCom
salinalibera
03 set 2010 - 14:41 - #1“ho imparato a cucinare meglio di come canto”
sai che sforzo, allora basta che sappia fare un uovo al tegamino!
gigiamouse
03 set 2010 - 15:01 - #2Avere un bambino non significa sposarsi subito..Spero che la sera quando Gigi rincasa almeno abbia qualcosa sotto i denti perchè se cucina come canta,il mio amato dovrà ordinare spesso la pizza!
Whiteviolet
03 set 2010 - 19:01 - #3Dimostra 50 anni (lei, non lui).
ugo_fresh
03 set 2010 - 19:04 - #4fate una cosa carina, espatriate a non tornate più, grazie ;)
Rosamay
03 set 2010 - 20:26 - #5Salinalibera a me non piace la Tatangelo:ne come immagine ne come artista …Ma di certo non si può dire che non ha una bella voce e che non sa cantare!
Già a sedici anni al festival di S.Remo cantava da professionista(anche se secondo me doveva vincere Valentina Giovagnini)
purpleMind
04 set 2010 - 10:27 - #6@1 ti giuro che lo volevo scrivere pure io!!! Ma poi per favore, qualcuno glielo vuole dire che così tanto truccata è oscena? E che con quelle minisopracciglia non si puo’ vedere? Mi ricordo quando si presentò al programma serale di Gigi D’alessio poco truccata e un po’ più in carne… era bellissima