Logo Blogo

Il tatuaggio più bizzarro di Nicole Richie

Pubblicato: 03 set 2010 da il_Superficiale

nicole richie instyle

Sono del segno della vergine e quando ho compiuto 16 anni mi sono fatta tatuare la parola vergine sul polso. Pensavo di essere molto profonda, di essere figa. Ora è veramente strano avere la parola vergine tatuata sul polso e dover ogni volta spiegarne il significato.

La doppia maternità ha trasformato completamente Nicole Richie: da party girl a mamma perfetta. Qualche anno fa sarebbe stato impossibile tenere il conto delle serate che la figlia di Lionel Richie passava in compagnia di Paris Hilton e Britney Spears. Siamo certi che, oltre a quel piccolo tatuaggio, Nicole rimpianga anche quegli anni “sballati”. Fortunatamente per lei e la sua famiglia sono giorni, anzi serate, che appartengono al passato.

Via | Popsugar

1 stelle2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (3 Voti | Media: 3.67 su 5)
condividi condividi
2 commenti

Commenti dei lettori

(Inserisci un commento - Nascondi commenti anonimi)
  • Skikka

    03 set 2010 - 11:48 - #1
    0 punti
    Up Down

    forse dovrebbe avere un figlio anche Paris…cosi forse si metterebbe un po apposto qulla zucca vuota!

  • jansgul

    04 set 2010 - 13:36 - #2
    0 punti
    Up Down

    la hilton un figlio? per carità!!!

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori.
Commenta questo articolo

Registrati per commentare e per entrare nella community di gossipblog. Potrai inserire immagini, video, partecipare alle discussioni nei vari gruppi o crearli e inviare messaggi privati agli altri utenti registrati. Se sei già registrato, effettua il login per usare il tuo nickname.

Si No
I commenti sono sottoposti alle linee guida per la moderazione.

Anteprima del commento