Nick Cannon "Mariah Carey sarebbe la migliore madre al mondo"

mariah carey nick cannon

Mentre ancora non è stata reso ufficiale la gravidanza di Mariah Carey, l'argomento continua ad essere quello. In una recente intervista, il marito Nick Cannon, senza negare o confermare la sua futura paternità, ha tessuto le lodi della moglie:

"Lei è davvero materna. Lo è anche con me, mi prepara la colazione a qualsiasi ora e con il mio cibo preferito. Potrebbero essere anche le 3 di notte e lei mi preparerebbe le cialde. Sarà la migliore madre del mondo. Voglio educare un bambino come sono stato cresciuto io. Essere severo ma anche divertente"

Di fronte alla richiesta di una sua preferenza sul sesso di un futuro bambino, non si sbilancia troppo, specificando che vorrebbe fosse solo in salute. Ma poi alla fine dichiara:

"Sarebbe bello avere una bambina fino al momento in cui non diventa una teenager. A quel punto avrei il timore di ogni ragazzo che le gira intorno e mi farebbe impazzire. Con un bambino, sarei invece preoccupato che si rompesse braccia e gambe. Io ero quel genere di ragazzino. Ero spericolato"

Via | People

  • shares
  • +1
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: