"Heal-The-World" day: i fans di Michael Jackson si mobilitano!

michael jackson cinque motivi

Il nostro obiettivo è quello di cambiare il mondo, per cambiare la coscienza del mondo, sui bambini, l'ecologia, e il pianeta, per renderlo un posto migliore per tutti, a cominciare dai bambini. Questo è davvero il futuro, e mi batterò per questo fino alla fine.

I fans di Michael Jackon hanno deciso di festeggiare quello che sarebbe stato il suo 52esimo compleanno prendendo spunto da questa frase del loro idolo. I membri del Michael Jackson Tribute Portrait hanno avviato una iniziativa molto importante che contribuirà a soddisfare uno dei suoi più grandi desideri: guarire il mondo e renderlo un posto migliore.

L'idea è quella di rendere il compleanno di Jacko una giornata che ispiri il prossimo a guarire il mondo, utilizzando il mezzo che amava di più: la musica. Il loro obiettivo è di convincere radio e televisioni di tutto il mondo a mettere in onda musica e messaggi che siano destinati ad ispirare le persone a rendere il mondo un posto migliore.

È possibile partecipare a questo straordinario regalo di compleanno per Michael scrivendo lettere o inviando email a radio e televisioni, chiedendo la loro partecipazione a questa iniziativa il 29 agosto di ogni anno, il giorno del compleanno di Michael Jackson.

È possibile vedere il video che presenta l'iniziativa seguendo questo link.

  • shares
  • +1
  • Mail
4 commenti Aggiorna
Ordina: