Jordana Brewster è mamma - nato Julian Brewster-Form

7 anni dopo l'incontro sul set di Non aprite quella porta - L'inizio, e 6 anni dopo le nozze, Jordana Brewster ed Andrew Form son diventati genitori

Finalmente mamma a 33 anni. Jordana Brewster, vista in Fast and Furious, Fast & Furious 4, Fast & Furious 5 e Fast & Furious 6, ha potuto abbracciare Julian Brewster-Form, suo primo figlio. Ad annunciare il tutto il portavoce della star, via E! News, per una maternità figlia di una madre surrogata. La Brewster non è infatti rimasta incinta del marito produttore Andrew Form, essendosi affidata ad un'altra donna.

7 anni dopo l'incontro sul set di Non aprite quella porta - L'inizio, e 6 anni dopo le nozze, la coppia ha così potuto festeggiare l'arrivo del primo pargolo, che andrà ad aggiungersi alla famiglia fino ad oggi composta anche dai due amati Labrador Henry ed Ella. 15 anni fa, grazie a Robert Rodriguez, l'esordio cinematografico di Jordana con The Faculty, per poi diventare celebre grazie al personaggio di Mia Toretto, sorella di Dominic Toretto e fidanzata di Brian O'Conner, nella celebre saga Universal.


"Sicuramente voglio avere dei figli. Ne voglio due". Sono cresciuta con una sorella, ma so che ad Andrew piacerebbe un maschietto, ma mi prendo quello che arriva. Una cosa che ho sempre amato è l'idea di avere due gemelli. Mio padre era gemello, quindi è un vizio di famiglia. Incrociamo le dita. Stiamo pensando di avere dei figli ma non so quando accadrà. Spero presto".

Queste le parole della Brewster pronunciate nel mese di gennaio, per un desiderio esauditosi solo in parte. Perché un maschietto è effettivamente arrivato, ma senza gemello a traino e soprattutto senza gravidanza. Se non fosse che per entrambi i sogni irrealizzati, ovviamente, c'è tempo.

Fonte: EOnLine

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • +1
  • Mail