Ricky Martin ha scritto la sua autobiografia: "Me"

ricky martin scrive un libro

Come dice sempre una mia saggia amica giornalista, ormai anche chi è apparso per un minuto in tv, magari in una televendita, scrive un libro sulla sua vita e sulle sue esperienze. Alla lunga lista che vi sta venendo in mente in questo momento da oggi è doveroso aggiungere anche Ricky Martin che sta per pubblicare le sue memorie, "ME".

Certo, Ricky è in pista da un bel po' e di successo ne ha avuto molto, anche se negli ultimi tempi si è tornato a parlare di lui non per le sue performance come cantante, ma per il suo coming out, che ha riempito giornali, siti e blog. Si può quindi immaginare che la sua opera, una sorta di "viaggio spirituale" come lo definisce lui stesso, in cui parla di tutto, dai suoi primi passi nel mondo della musica, alla sua sessualità e all'incredibile esperienza di diventare padre, avrà un nutrito seguito di lettori, soprattutto quelli interessati al gossip.

La stesura del libro per il cantante ha rappresentato una sorta di catarsi ed è stata la molla che lo ha spinto a rivelare ai suoi fan e al mondo intero la sua omosessualità. Per sapere cosa c'è scritto in Me dobbiamo però attendere il 2 novembre, data di uscita nelle librerie americane. Siete curiosi?

Via|PopEater

  • shares
  • +1
  • Mail
5 commenti Aggiorna
Ordina: