Elin Nordegren e Tiger Woods: puntata 53487 - Parla il fratellastro di lui

tiger woods elin nordegren.jpg

In effetti ci eravamo quasi dimenticati di loro: Tiger Woods ha dato il via agli scandali delle amanti multiple ma poi è stato superato a destra da Jesse James e l'abbiamo quasi relegato al dimenticatoio. Non così la moglie, la signora Elin Nordegren, la cui bile sembra ancora vivissima.

Ma la dichiarazione del giorno appartiene al fratellastro di Woods, Earl, che pur non avendo contatti con il più famoso congiunto dal 2006 (!), si è sentito in dovere di telefonare al proprio talk show sportivo radiofonico preferito, e di dichiarare che "certamente" Tiger è uscito dal seminato, ma altrettanto certamente nella sua vita s'è trovato ad affrontare situazioni sempre più difficili, e non è giusto che ora per uno sbaglio l'America dimentichi tutto quello che lui ha fatto per il golf.

Earl ha anche aggiunto di essere certo dei sentimenti del fratello verso Elin, così come dei suoi verso il marito. Sapete come ha risposto Elin?


A detta di Radaronline è più furiosa che mai nei confronti di Tiger, e non vede l'ora di divorziare da lui. Il prima possibile.

Qualcosa ci dice che non basteranno parole di circostanza di un lontano parente a placare la sua ira...

Via ShowbizSpy e Torontosun

  • shares
  • +1
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: