Logo Blogo

E' guerra tra Annette Bening e Warren Beatty per il cambio di sesso della figlia

Pubblicato: 12 ago 2010 da dr. apocalypse

Commenti dei lettori

Annette Bening e Warren Beatty in guerra per il cambio di sesso della figlia

Una guerra in famiglia. Liti furibonde ci sarebbero state negli ultimi giorni tra Annette Bening e Warren Beatty a causa della figlia, Kathlyn, desiderosa di cambiare sesso e diventare uomo. La Bening sosterrebbe la difficile scelta della figlia e vorrebbe che a farlo fosse anche il padre, Beatty, in verità contrario alla volontà di Kathlyn. Se la Bening sarebbe disposta a pagare l’intervento, l’attore vorrebbe dissuadere la figlia dal suo intento, cercando di venire a patti con lei. Insomma, è guerra aperta in famiglia tra Annette e Warren.

1 stelle2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (3 Voti | Media: 3.33 su 5)
condividi condividi
4 commenti

Commenti dei lettori

Nascondi commenti anonimi
  • Profilo di giorgiogori

    giorgiogori

    12 ago 2010 - 12:23 - #1
    -2 punti
    Up Down

    la colpa non é dei figli ma di quei drogati e alcolizzati dei genitori.dopo si lamentano,ma andate a quel paese

  • lilla88

    12 ago 2010 - 15:18 - #2
    0 punti
    Up Down

    La “colpa” non è di nessuno perchè non c’è colpa se una persona si sente inadeguata nel suo corpo e decide di fare una transizione ad un altro sesso..Chissà se arriverà un giorno in cui queste stupide ondate di omofobia e transfobia finiranno. Reputavo Beatty una persona intelligente..evidentemente non lo è! E dire che sua sorella, Shirley MacLaine, è icona gay da anni.
    A questo punto apprezzo sempre di più la serenità di Cher, che ha accettato e sostenuto il cambio di sesso di sua figlia: un esempio umano per tutti.

  • Profilo di edvigelacivetta

    edvigelacivetta

    13 ago 2010 - 00:55 - #3
    0 punti
    Up Down

    immagino che non sia una situazione semplice

  • Profilo di Pat_

    Pat_

    13 ago 2010 - 09:58 - #4
    0 punti
    Up Down

    Non deve essere una situazione semplice, sopratutto per la giovane età della ragazza, per cui non me la sento di giudicare Beatty.